La vita in diretta Estate imprevisto. Andrea Delogu a Masi: “Stai attento!”

Marcello Masi contento a La vita in diretta Estate: “Ci fa davvero piacere”. Marcello Masi e Andrea Delogu hanno esordito ieri pomeriggio su Rai 1 con La vita in diretta Estate, aggiudicandosi il 15% di share.

Meglio evitare però, per questo inizio de La vita in diretta Estate, cadute sia fisiche che di stile.

La vita in diretta Estate, Marcello Masi: “Vincono sempre le femmine”. Andrea Delogu, dall’alto della sua cintura nera secondo Dan, non è di certo un nemico che Marcello Masi vorrebbe trovarsi contro. (Lanostratv)

La notizia riportata su altri media

La Vita in Diretta Estate 2020 debutta oggi, lunedì 29 giugno, dalle 16.50 alle 18.40 con una coppia di conduttori alla sua prima uscita insieme. La Vita in Diretta Estate 2020, il debutto di Masi e Delogu. (TVBlog.it)

LEGGI ANCHE. Andrea Delogu verso «La Vita in Diretta Estate». LEGGI ANCHE. Andrea Delogu: «Una risata ci salverà». LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini: l’addio a «La Vita in Diretta» è all’insegna della freddezza Dal rispetto misurato imposto dalla cronaca alla leggerezza solleticata dal costume, Andrea Delogu e Marcello Masi inaugurano un pomeriggio tradizionale, ma meno rigido e istituzionale rispetto alle edizioni precedenti. (Vanity Fair Italia)

Tanta curiosità da parte del pubblico, che promuove la coppia, ma anche tanti “nasi storti” per una formula i cui temi non sarebbero particolarmente digeribili e graditi a tutti. La Vita in Diretta Estate parte tra le critiche. (Thesocialpost.it)

Anche Marcello Masi è molto apprezzato per una conduzione ad hoc senza mai strafare. La Vita in Diretta Estate, Masi e Delogu: una coppia che piace. (SoloDonna)

Andrea Delogu precisa a La vita in diretta Estate: “Ringrazieremo anche alla fine”. All’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta Estate, Andrea Delogu ha avvertito Marcello Masi di stare attento a un imprevisto. (Lanostratv)

Ascolti La vita in diretta estate, prima puntata: più del 15% di share per Marcello Masi e Andrea Delogu. (Lanostratv)