LIVE Olimpia Milano-Bayern Monaco 82-70, Eurolega basket in DIRETTA: ultimi cinque minuti di gara-5

LIVE Olimpia Milano-Bayern Monaco 82-70, Eurolega basket in DIRETTA: ultimi cinque minuti di gara-5
OA Sport SPORT

Due minuti alla fine.

LA PRESENTAZIONE DI GARA-5 – LE PAROLE DI ETTORE MESSINA. Buonasera, e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Bayern Monaco, gara-5 dei playoff dell’Eurolega 2021

63-47 Shields mette due liberi e ha già battuto il suo career high in Eurolega (è a quota 28 punti).

LL’OLIMPIA MILANO. QUANTI SOLDI HA GUADAGNATO L’OLIMPIA MILANO CON LA FINAL FOUR DI EUROLEGA?

82-68 Due liberi di Zipser. (OA Sport)

Su altre testate

Al riguardo ha affermato: “Secondo me, la sua carriera è quasi finita. si è espresso in maniera abbastanza dura sulla carriera del corridore britannico Chris Froome che appare in difficoltà in questa prima parte della stagione ciclistica. (SuperNews)

1Q - Testa a testa fin dalla palla a due, Singleton segna i primi quattro dei suoi, Alocen e Carroll tengono il 4-4. Tavares stoppa Simon, ma al giro seguente arriva la bomba di Micic; Tavares segna da rimbalzo in attacco 36-41 all'intervallo. (Pianetabasket.com)

L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. Pablo Laso: «Sapevamo di avere una sfida complicata in casa contro una grande squadra, ma siamo riusciti a vincere due volte e ad arrivare in gara 5. (Sportando)

Olimpia Milano-Bayern Monaco gara 5 di Eurolega: dove vederla in TV e diretta streaming

DIRETTA MILANO BAYERN MONACO: IL CONTESTO. Ci avviciniamo dunque alla diretta di Milano Bayern Monaco con le aspettative per un evento che ha grandissima importanza, dal momento che non ci sono più vie di mezzo. (Il Sussidiario.net)

Ma succede di tutto, con tripla di Reynolds, rubata di Baldwin su rimessa, quindi ancora rubata e a 12” recupero ancora Bayern Ma l’Olimpia è 3/4 da 3, e una tripla di Shields vale il 24-22 alla sirena. (Sportando)

Eurolega, dove vedere Olimpia Milano – Bayern Monaco in TV e in streaming. Come fare per seguire gara 5 dei quarti di finale di Eurolega tra Olimpia Milano e Bayern Monaco che è in programma martedì 4 maggio alle ore 20.45. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr