Olimpia Milano in Final Four di Eurolega, vince gara 5 contro il Bayern col brivido

Sport Fanpage SPORT

Milano però alza ulteriormente l'intensità in difesa, concretizzando poi in transizione con le triple di Delaney e dell'ex Trento che portano il vantaggio fino al +16

Nei bavaresi Jajuan Johnson però è un problema e alla sua fisicità non si trovano inizialmente risposte.

La cronaca della partita: primo tempo. Milano parte provando subito a chiudere il pitturato spingendo i lunghi del Bayern sui raddoppi orchestrati da Messina (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai da tanti mesi Froome ha dichiarato che la vittoria del quinto Tour de France è il vero obiettivo messo nel mirino in questa stagione ciclistica Bernard Hinault, cinque volte campione del Tour de France, in un’intervista rilasciata a Cyclismactu. (SuperNews)

Nessun grande successo si ottiene facilmente, noi rispettiamo Il Real Madrid e Pablo Laso, ma abbiamo anche fiducia in noi stessi. (2-2). Gara-5, ore 18.45 Sinan Erdem. Arbitri: Boltauzer, Rocha, Nikolic. (Sportando)

Tavares stoppa Simon, ma al giro seguente arriva la bomba di Micic; Tavares segna da rimbalzo in attacco 36-41 all'intervallo. 1Q - Testa a testa fin dalla palla a due, Singleton segna i primi quattro dei suoi, Alocen e Carroll tengono il 4-4. (Pianetabasket.com)

Già tre a questo punto della gara i giocatori in doppia cifra: lo scatenato Shields a quota 18 nell'Olimpia (seguito da Datome e Delaney con 7), Johnson e Reynolds tra i tedeschi. Il coach dei bavaresi Andrea Trinchieri parte invece con Baldwin, Flaccadori, Johnson, Lucic e Reynolds. (Corriere dello Sport.it)

Dopo aver mancato i match point di gara 3 e gara 4 l’Armani AX Milano si trova costretta a giocarsi tutte le residue chances di agguantare un pass per le Final Four di Eurolega nella “bella” contro il Bayern Monaco in programma questa sera alle 20.45 al Forum di Assago (diretta su Eurosport Player e Discovery+). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Olimpia Milano-Bayern Monaco, in palio la semifinale. Chi vince la serie affronterà una tra Barcellona e Zenit San Pietroburgo nella final four di Colonia (28-30 maggio). (Il Pallone Gonfiato)