Olimpia Milano in Final Four di Eurolega, vince gara 5 contro il Bayern col brivido

Olimpia Milano in Final Four di Eurolega, vince gara 5 contro il Bayern col brivido
Sport Fanpage SPORT

Milano però alza ulteriormente l'intensità in difesa, concretizzando poi in transizione con le triple di Delaney e dell'ex Trento che portano il vantaggio fino al +16

Nei bavaresi Jajuan Johnson però è un problema e alla sua fisicità non si trovano inizialmente risposte.

La cronaca della partita: primo tempo. Milano parte provando subito a chiudere il pitturato spingendo i lunghi del Bayern sui raddoppi orchestrati da Messina (Sport Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Ormai da tanti mesi Froome ha dichiarato che la vittoria del quinto Tour de France è il vero obiettivo messo nel mirino in questa stagione ciclistica Bernard Hinault, cinque volte campione del Tour de France, in un’intervista rilasciata a Cyclismactu. (SuperNews)

singleton stoppa Tyus, Sanli riporta avanti l'Efes 46-44 e Beaubois si iscrive al tabellino con al tripla, timeout Real con 7'28". Boxscore: 26 Singleton, 18 Micic, 17 Simon, 10 Larkin per l'Efes; 17 Laprovittola, 12 Thompkins, 10 Llull e Carroll per il Real Madrid (Pianetabasket.com)

Il Bayern esaurisce il bonus (Milano già da un pezzo), così Delaney va in lunetta con il quarto fallo di Baldwin 1/2 83-72. Al rientro, tripla di Delaney ma anche due buone difese consecutive sul Bayern. (Pianetabasket.com)

Chris Singleton l’eroe che non ti aspetti, l’Anadolu Efes vola alle Final Four

Dopo aver mancato i match point di gara 3 e gara 4 l’Armani AX Milano si trova costretta a giocarsi tutte le residue chances di agguantare un pass per le Final Four di Eurolega nella “bella” contro il Bayern Monaco in programma questa sera alle 20.45 al Forum di Assago (diretta su Eurosport Player e Discovery+). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo la vittorie 79-78 e 80-69 nelle prime due sfide, il quintetto di coach Messina ha perso 85-79 in gara 3 e 85-82 in gara 4 dei quarti di finale dei playoff di Eurolega. Dove vedere Olimpia Milano-Bayern Monaco Eurolega, streaming gratis e diretta tv Eurosport? (Il Pallone Gonfiato)

(2-2). Gara-5, ore 18.45 Sinan Erdem. Arbitri: Boltauzer, Rocha, Nikolic. Injury Report Efes: –. Injury Report Real: Randolph (out), Tavares (? L’Anadolu Efes vola alle Final Four soffrendo le pene dell’inferno per sconfiggere il Real Madrid in gara 5. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr