Respinge le avance dell'amico: turista massacrata

ilGiornale.it INTERNO

I due, in vacanza a Roma con una coppia di amici, cenano in un ristorante nella zona di via dei Giubbonari.

Sono passate le 23,30, dopo aver mangiato si alzano per fare una passeggiata, i loro amici restano al tavolo a chiacchierare.

Respinge le avance dell'amico, viene presa a calci sul volto.

Domenica mattina per il giovane viene emesso il fermo di pg, convalidato ieri dal giudice, per lesioni personali aggravate dai futili motivi. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La società al lavoro sulle. La campagna elettorale per le elezioni politiche del 25 settembre è ormai alle porte. (La Lazio Siamo Noi)

Roma, turista norvegese è stata massacrata di botte da un ragazzo che conosceva. L’episodio è successo nelc entro di Roma con i passanti che questa volta non sono rimasti indifferenti. (LA NOTIZIA)

È stato con condannato a 8 mesi il 21enne norvegese , originario dell'Iraq, che sabato sera a Campo de' Fiori , in pieno centro, ha picchiato un’amica, anche lei ventenne norvegese. Roma, 8 agosto 2022 – Aggredisce un’amica per strada, le sferra un calcio in testa e la lascia a terra con il volto sanguinante. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Le forze dell'ordine sono riuscite a rintracciare il 20enne che è stato bloccato poco distante dal luogo dell'aggressione: per lui l'accusa è di lesioni gravi. Una turista norvegese è stata aggredita nella tarda serata di ieri nella zona di Campo de Fiori a Roma dopo avere respinto le avances di un ragazzo. (Sky Tg24 )

Nell’udienza per direttissima tenutasi oggi, il giudice ha convalidato l’arresto e condannato l’imputato a otto mesi di reclusione con pena sospesa Lei è stata trasportata in ospedale dove le sono state riscontrate ferite guaribili in trenta giorni. (Today.it)

Ventenne norvegese picchiata a Roma, condannato a 8 mesi l'amico che l'ha aggredita a Campo de' Fiori di Alessio Campana. (Repubblica Roma)