Sampdoria, meno due al Cagliari: tre blucerchiati a parte. Le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

In attesa del ritorno della Serie A, la Sampdoria continua la sua preparazione al centro sportivo “Gloriano Mugnaini”.

Il report. Continua la preparazione della Sampdoria in vista della trasferta di Cagliari: Roberto D’Aversa ha guidato la seduta mattutina senza tre blucerchiati.

Antivigilia di Cagliari Sampdoria: Roberto D’Aversa ha guidato l’allenamento mattutino dei blucerchiati.

Assente invece Mohamed Ihattaren per motivi di famiglia

Mohamed Ihattaren ancora in permesso. (Samp News 24)

Su altre testate

Davanti si va verso la conferma del tandem Joao Pedro-Keita con Pavoletti più indietro nel ballottaggio con l’attaccante senegalese. La probabile formazione – Cragno, Caceres, Ceppitelli/Godin, Carboni; Nandez/Zappa, Marin, Strootman, Deiola, Dalbert, Joao Pedro, Keita/Pavoletti (SOS Fanta)

Il lunch match di Serie A, in programma domani alle 12:30, metterà di fronte Cagliari e Sampdoria. Una vittoria sarebbe molto importante. “Vorrei essere schietto e leale con tutti: ai ragazzi ho detto dopo il pareggio con il Venezia che ci sono 32 partite, bisogna ragionare partendo dal pareggio con il Venezia. (Calcio In Pillole)

Secondo quanto riportato dal sito sportivo della Romania, Sport.ro, a gennaio la società rossoblù potrebbe ingaggiare il giocatore Marius Marin, centrocampista attualmente al Pisa, classe ’98, nazionale rumeno come Razvan Marin. (Calcio Casteddu)

Novità in arrivo per il Cagliari. I due difensori insieme a Pereiro e Nandez torneranno questa sera direttamente dal Brasile dopo gli impegni con l’Uruguay. (SOS Fanta)

Discorso diverso per Cavasin, Gianluca Atzori e Ciro Ferrara: dopo l’esperienza alla Sampdoria, questi allenatori non l’hanno più incontrata In tutto i blucerchiati, come riporta ancora il Secolo XIX, hanno affrontato 50 partite contro gli ex allenatori degli ultimi tredici anni. (ClubDoria46.it)

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Walter Mazzarri, in vista del match di domenica contro la Sampdoria, si trova a dover ridisegnare la propria difesa, vista l’emergenza infortunati nel reparto arretrato. (Cagliari News 24)