Caso Diakhaby, la Liga: “Non è razzismo”

CIP SPORT

Nessun caso di razzismo.

È questo il verdetto dell’indagine condotta dalla Liga in merito ai presunti insulti discriminatori proferiti da Juan Cala a Mouctar Diakhaby durante Cadice-Valencia.

A completamento del report, è stata assunta una società specializzata, che ha svolto un’analisi labiale delle conversazioni e uno studio del comportamento dei giocatori Juan Torres Ruiz e Mouctar Diakhaby

Caso Diakhaby: il comunicato ufficiale della Liga. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Si auspica che sempre più club decidano di unirsi a questa lotta, non solo boicottando i social ma dispensando oltretutto azioni concrete, con l’ausilio delle istituzioni Quando questa poi penetra nei tessuti del contesto social, acquisire forza grazie all’anonimato degli oliatori seriali da tastiera. (CIP)

La Juventus osserva da vicino la situazione consapevole che a fine stagione potrebbe salutare qualche veterano, soprattutto in difesa. Calciomercato Juventus, a fine stagione tante opportunità a parametro zero, ora si è aggiunto anche Boateng dal Bayern Monaco. (JuveLive)

Proprio i ‘Citizens’ di Guardiola, insieme a Real Madrid, Chelsea e Barcellona, sono le pretendenti più agguerrite al cartellino del bomber norvegese, in diverse occasioni accostato anche alla Juventus. (CalcioMercato.it)

La qualificazione in Champions resta in pericolo, con l’Atalanta lanciata e la Lazio che deve recuperare una partita. (CalcioMercato.it)

Una stagione che vedrà, come sempre, la Juventus con l’obiettivo di concorrere da protagonista alla conquista della Champions League. Calciomercato Juventus, l’esterno sinistro arriva dalla Liga. (DirettaGoal)

Il giornalista svela il futuro di Pirlo alla Juventus. Calciomercato Juventus, doppio affare dal Genoa: i giovani bomber. Calciomercato Juventus, si intensifica l’asse Torino Genova. (JuveLive)