Cosa significa la Champions per il Napoli? CorSport: il club può assorbire un'altra mancata qualificazione, ma oltre 200mln vanno via tra stipendi e ammortamenti

Cosa significa la Champions per il Napoli? CorSport: il club può assorbire un'altra mancata qualificazione, ma oltre 200mln vanno via tra stipendi e ammortamenti
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie Napoli - L’importanza finanziaria dello “spareggio” Juventus-Napoli per un posto in Champions è enorme.

Può dunque assorbire meglio l’impatto della pandemia.

"Il Napoli può assorbire la rinuncia alla Champions.

La crisi del calciomercato avrà impatti significativi, la qualificazione sarebbe importante, ma il club pare attrezzato per parare il colpo dell’eventuale insuccesso"

Il club ha molta cassa (123 milioni al 30 giugno scorso) e zero debiti finanziari. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Corriere dello Sport: "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina". vedi letture. "Pirlo-Gattuso, stavolta è il maestro a rischiare la panchina", titola il Corriere dello Sport oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino, fa sapere che la gara si giocherà regolarmente. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, due bomber con Ronaldo | Restyling in attacco. (CalcioMercato.it)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. Lunedì 5 aprile 2021: notizie Serie A. Prosegue il lavoro alla Continassa a due giorni da Juventus Napoli, recupero di Serie A diventato fondamentale per la zona Champions League. (Juventus News 24)

Corsport: 'INCUBO COVID SU JUVE-NAPOLI! TERZO BIANCONERO POSITIVO'

Se invece fosse il Napoli a capitolare, la probabile uscita dalla Champions del club azzurro coinciderebbe con la fine di un ciclo Che, sommato a Bonucci e Demiral, porterebbe a tre il numero dei bianconeri positivi a un giorno dalla partitissima. (Corriere dello Sport.it)

Tutti i quotidiani oggi in edicola sottolineano la scelta ormai fatta dall'allenatore del Napoli, che darà fiducia a Mertens, autore di tre gol nelle ultime due partite Gattuso ha riflettuto, ci ha pensato, ha preso una decisone: ci sarà il belga, Ciro, al centro del reparto offensivo. (Tutto Napoli)

Su Ronaldo.'. Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr