Moto3 | Barcellona, Gara: nell’attendismo vince Garcia

Moto3 | Barcellona, Gara: nell’attendismo vince Garcia
FormulaPassion.it SPORT

Una condotta che si è estremizzata nel penultimo giro con il gruppo praticamente fermo ad attendere che qualcuno prendesse l’iniziativa.

Spettacolo poco edificante in Moto3 durante la gara di Barcellona.

Foggia e Artigas vengono riportati ai rispettivi box da alcuni colleghi, Sasaki invece verso il Centro Medico per alcuni controlli

Grande paura a metà gara per John McPhee, che ha perso il controllo della sua Honda in uscita dalla prima chicane a causa di un high-side. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Qualifiche catalane nel segno del team Gresini. Funziona la strategia programmata: Gabriel Rodrigo mette a referto la sua prima pole dal 2019, subito dietro di lui c’è Jeremy Alcoba. (Corse di Moto)

Ultima sessione di prove libere col guizzo finale di Stefano Nepa. Prove libere 3. Cielo soleggiato e temperature di 20-27° C accolgono i piloti Moto3 per la terza ed ultima sessione di prove libere. (Corse di Moto)

Completa la prima fila (non gli succedeva dal Gran Premio del Giappone di Motegi 2019) il nostro Niccolò Antonelli (KTM Avintia Esponsorama) con il tempo di 1:47.958 a 361. La FP3 disputata questa mattina, aveva creato uno scenario davvero interessante per le qualifiche del Gran Premio di Catalogna, settimo appuntamento del Mondiale di Moto3 2021, con numerosi “big” della classe più leggera costretti a passare dalla Q1. (OA Sport)

LIVE Moto3, GP Catalogna 2021 in DIRETTA: Sergio Garcia vince in volata su Alcoba ed Oncu. Italiani in ombra

Alcoba (Spa – Honda), +0.317. 3. Prima fila tutta all’italiana con i colori del Team Gresini e la Ktm di Niccolò Antonelli, staccato di 3 decimi dalla prima casella. (La Gazzetta dello Sport)

Ottimi riscontri anche da Andrea Migno (Snipers), Stefano Nepa (BOE) e Niccolò Antonelli (Esponsorama), rispettivamente settimo, nono e decimo ttimo turno anche per Stefano Nepa che apre la seconda fila davanti a Guevara e McPhee. (OA Sport)

Si aprono a ventaglio i protagonisti con Masià che ha la meglio in curva 1 su Guevara e Garcia. Finale in volata a Barcellona con il portacolori di Aspar che nel finale ha beffato Alcoba e Masià. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr