Zinedine Zidane: “Tornare in Italia? Non so… “

Zinedine Zidane: “Tornare in Italia? Non so… “
CIP SPORT

Imbeccato dai microfoni di SkySport, l’indimenticato fantasista bianconero – dopo il 3-1 delle Merengues sui Reds – non ha chiuso la porta ad un futuro in Italia.

Con Andrea Pirlo in discussione, Allegri pista sempre calda e Zinedine Zidane, che con il Real Madrid sembra sempre sul punto di rompere, sogno nemmeno troppo nascosto

Così Zidane, in un momento particolare della stagione, in cui la Juventus sta ancora ragionando sul proprio futuro. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Il resto lo racconta la sequenza videoclip in occasione del vantaggio del Real Madrid nell'andata dei quarti di Champions con il Liverpool. Il tedesco ha toccato 86 palloni, completato 68 passaggi su 75 (91%) di cui 4 quelli chiave, giocato 9 palle lunghe (tutte a bersaglio), 1 grande occasione creata (Sport Fanpage)

Lo stesso Asensio (4 gol nelle ultime 4 partite) ha sfiorato il terzo gol dopo un altro errore, manco a dirlo, di un difensore, Kabak. Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota (La Gazzetta dello Sport)

Roma, 6 aprile 2021 - Champions League in campo per l'andata dei primi due quarti di finale: alle 21 in campo Manchester City-Borussia Dortmund e Real Madrid-Liverpool. In tv: diretta Sky Sport. (QUOTIDIANO.NET)

Champions League: Real Madrid-Liverpool 3-1, Vinicius e Asensio stendono i Reds - Sportmediaset

Modric entra in area di rigore e pesca Vinicius nei pressi del dischetto. 22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio.22:29. 69' Traversone di Mané allontanato da Nacho. (Virgilio Sport)

La squadra bianconera sta attraversando un momento di crisi, attualmente si trova addirittura fuori dalla zona Champions League. Il primo ad essere sotto accusa è il tecnico Andrea Pirlo che non è riuscito a dare un identità alla squadra e non sembra trasmettere la giusta determinazione. (Raffaele La Russa)

Salah è il primo giocatore ad aver raggiunto quota 25 reti in Champions League con la maglia del Liverpool IL TABELLINO. REAL MADRID-LIVERPOOL 3-1. Real Madrid (4-3-3): Courtois 6; Lucas Vazquez 5,5, Militao 6,5, Nacho 6,5, Mendy 6,5; Kroos 7,5, Casemiro 6, Modric 6; Asensio 6,5 (25' st Valverde 6), Benzema 6, Vinicius 8 (40' st Rodrygo sv). (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr