Zinedine Zidane: “Tornare in Italia? Non so… “

CIP SPORT

Imbeccato dai microfoni di SkySport, l’indimenticato fantasista bianconero – dopo il 3-1 delle Merengues sui Reds – non ha chiuso la porta ad un futuro in Italia.

Con Andrea Pirlo in discussione, Allegri pista sempre calda e Zinedine Zidane, che con il Real Madrid sembra sempre sul punto di rompere, sogno nemmeno troppo nascosto

Così Zidane, in un momento particolare della stagione, in cui la Juventus sta ancora ragionando sul proprio futuro. (CIP)

Ne parlano anche altri media

Reti: 27′ pt e 20′ st Vinicius, 36′ pt Asensio, 6′ st Salah Poi, però, una volta incassato il 3-1, ha mostrato anche limiti d'idee, non riuscendo più a impensierire seriamente Courtois. (la Repubblica)

Possiamo e dobbiamo giocare molto meglio, avremo grandi pressioni, dovremo segnare senza concedere, ma loro sono forti in contropiede" ha concluso l'allenatore tedesco Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi. (GianlucaDiMarzio.com)

Vinícius Júnior è diventato il primo classe 2000 ad aver trovato il gol nei quarti di finale di Champions League. Splendido il lancio con cui manda in porta Vinicius, suo anche il lancio che Alexander-Arnold regala ad Asensio. (Sport Mediaset)

A Valdebebas è Vinicius Jr a spaccare l'equilibrio del primo tempo: cioccolatino di Kroos dalla propria metà campo e il brasiliano vola, stoppa di petto e supera con rasoterra Alisson. Nella ripresa numero di Diogo Jota e Salah sul filo del fuorigioco riapre il discorso con l'aiuto della traversa. (Fantacalcio ®)

E' sempre nel mio cuore e la Juventus è sempre stata importante per me. Per il real, invece, addirittura più di uno spiraglio per la semifinale dopo il 3-1 di Madrid contro il Liverpool: "Nulla è ancora deciso, dobbiamo completare il lavoro al ritorno, a Liverpool. (Sport Fanpage)

Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. Così al 53' il Liverpool è andato in gol con Salah, dopo una percussione centrale di Jota (La Gazzetta dello Sport)