Champions, diretta Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina gli spagnoli

la Repubblica SPORT

Champions, diretta Real Madrid-Liverpool 3-1: Vinicius trascina gli spagnoli di Jacopo Manfredi. Duello Benzema-Keita (reuters). Nell'andata dei quarti di finale la squadra di Zidane si impone grazie alla doppietta del 20enne brasiliano e ad un gol di Asensio.

Salah tiene in vita i Reds

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalla linea del tridente d’attacco usciva spesso Mané per legare il suo reparto al centrocampo con un lavoro che di solito spetta a Firmino. Allenatore: Zidane 7Alisson 6; Alexander-Arnold 5 Kabak 5,5 (36' st Shaqiri sv) Phillips 5,5 Robertson 6; Keita 5 (42' pt Thiago Alcantara 5,5) Fernandinho 5,5 Wijnaldum 6,5; Salah 6,5 Diogo Jota 6 (36' st Firmino sv) Manè 6 (Calciomercato.com)

Le parole di Zidane. Così Zidane ha commentato il successo dei suoi. Al termine della gara hanno parlato i due allenatori che hanno commentato così questo big match. (GianlucaDiMarzio.com)

Il gruppo Facebook, controllante Instagram, ha riferito a Sky Sports News come siano già in atto indagini volte a rintracciare i razzisti I due giocatori del Liverpool Trent Alexander-Arnold e Naby Keita sono stati vittime di razzismo sui propri profili social, nello specifico Instagram. (CIP)

Si immola Militao ma Liverpool che rimane in possesso.22:51. 90' Quattro minuti di recupero.22:49. 89' Calcio d'angolo guadagnato dai Reds. 22:31. 70' Sostituzione per il Real Madrid, entra Valverde ed esce Asensio. (Virgilio Sport)

Poi, però, una volta incassato il 3-1, ha mostrato anche limiti d'idee, non riuscendo più a impensierire seriamente Courtois. Il Liverpool è andato in bambola ma Asensio ha fallito il tris prima dell'intervallo non approfittando di un retropassaggio errato di Kabak. (la Repubblica)

Impietosi i numeri del primo tempo: 9-0 i tiri per il Real Madrid, 4-0 nello specchio, e Courtois spettatore. Dominio della squadra di Zidane nel primo tempo, chiuso sul 2-0 anche grazie ai regali della difesa inglese. (La Gazzetta dello Sport)