Potenza, morte Dora Lagreca: indagato fidanzato per istigazione al suicidio

StileTV INTERNO

Gli inquirenti hanno anche sequestrato la mansarda dove i due si trovavano al momento della morte della ragazza

Dora è deceduta dopo due ore di agonia all’ospedale San Carlo.

È indagato per istigazione al suicidio Antonio Capasso, il fidanzato di Dora Lagreca, 30enne originaria di Montesano sulla Marcellana precipitata dal balcone dell’appartamento dell’uomo, a Potenza, da un’altezza di 12 metri nella notte tra venerdì e sabato scorso. (StileTV)

Se ne è parlato anche su altre testate

La ragazza è stata portata all’Ospedale San Carlo intorno alle 2:30, della notte tra venerdì e sabato, ed è morta dopo circa due ore Ieri avevamo sentito Renivaldo Lagreca, avvocato della famiglia della deceduta che non crede si tratti di suicidio. (La Siritide)

L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca, Renivaldo Lagreca è categorico. Il corpo di Dora Lagreca poco dopo è stato ritrovato sul praticello dello stabile di via Di Giura. (Quotidiano del Sud)

Si attendono adesso i risultati che depositerà il medico legale in Procura, ma anche l’esito degli accertamenti dei militari del Reparto Investigazioni Scientifiche. Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. (ondanews)

Con l’ipotesi di reato di istigazione al suicidio è indagato il fidanzato 29enne, Antonio Capasso. Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”. (L'HuffPost)

Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. (VNews24)

Dora scrive: «La maggior parte delle violenze non sono commesse da persone col passamontagna che aspetta dietro l'angolo Dora Lagreca era una donna affascinante, nel suo passato anche qualche book fotografico da aspirante modella. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr