Torino-Udinese / Forestieri: ”Penalizzati dal cambio modulo. Spero…”

Mondo Udinese SPORT

Ma prima di pensare al futuro, sentiamo i commenti dei giocatori friulani, in zona mista, al termine del match di oggi.

Dopo la sconfitta contro il Torino per 2-1, i protagonisti bianconeri sono intervenuti in zona mista.

A nulla è servito il bel gol di Fernando Forestieri su punizione a dieci minuti dalla fine.

Il cambio di formazione non ci ha aiutato perchè dal 3-5-2 siamo passati al 3-4-3 e non siamo abituati

Le parole di Forestieri. (Mondo Udinese)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. Di seguito i migliori tweet sulla partita: (Toro News)

Queste le sue parole:. “E’ stata difficile come già mi aspettavo, loro sono una grande squadra con talenti. Le ultime notizie di Torino Udinese 2-1 nel finale è vittoria per la squadra di Juric. (Stop and Goal)

Bremer si è preso il Torino ormai da mesi, ma weekend dopo weekend stupisce sempre di più, e si prepara per il grande salto di qualità. Bremer è primo in Serie A per: intercetti (48), duelli vinti (91), duelli aerei vinti (50) e palle recuperate (105). (Calcio In Pillole)

A partire da Belotti, al quale aveva chiesto . Il primo esame è superato, come d’altra parte capita spesso al Grande Torino (Torino Granata)

Tommaso Pobega continua a fornire ottime prestazioni con la maglia del Torino: questa sera il centrocampista è stato autore di un assist. Il Torino di Ivan Juric ha superato l'Udinese 2-1. Il centrocampista del Milan, in prestito al club di Urbano Cairo, è stato anche autore di un assist per la rete del momentaneo 2-0 di Bremer. (Pianeta Milan)

Al 41' Ola Aina pesca Vojvoda sul secondo palo ma il suo colpo di testa termina largo. Il Torino, dopo la sconfitta con lo Spezia, ritrova immediatamente il successo grazie al 2-1 rifilato all'Udinese firmato da Brekalo e Bremer. (Udinese Blog)