Forestieri:"Mi alleno per le punizioni. Peccato per il risultato" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

In allenamento ci alleniamo a fare un passo su punizione con Arslan, ho avuto anche un pò di fortuna ma ci alleniamo per le punizioni.

Ci alleniamo sempre con Arslan, il mister mi ha chiesto quello.

Fernando Forestieri è intervenuto al canale ufficiale dopo Torino-Udinese:"Giocare con il Toro è difficile perchè sanno a memoria cosa fare, li abbiamo messi in difficoltà alla fine, peccato perchè non siamo riusciti a portare a casa il risultato. (Udinese Blog)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prestazioni portano al mercato: tante big pronte ad affondare il colpo. Non stanno passando inosservate le prestazioni coi fiocchi di Gleison Bremer, che sta finendo nell’orbita di tante squadre Bremer è primo in Serie A per: intercetti (48), duelli vinti (91), duelli aerei vinti (50) e palle recuperate (105). (Calcio In Pillole)

Queste le sue parole:. “E’ stata difficile come già mi aspettavo, loro sono una grande squadra con talenti. Abbiamo un buon rapporto, sono contento perché per noi è importante avere attaccanti decisivi come lui (Stop and Goal)

Le reti portano le firme di Brekalo e Bremer per i granata, mentre lo strepitoso gol su punizione di Forestieri non ha consentito ai friulani di recuperare la gara. Il centrocampista del Milan, in prestito al club di Urbano Cairo, è stato anche autore di un assist per la rete del momentaneo 2-0 di Bremer. (Pianeta Milan)

Il Torino, dopo la sconfitta con lo Spezia, ritrova immediatamente il successo grazie al 2-1 rifilato all'Udinese firmato da Brekalo e Bremer. Sponda di testa di Belotti per Brekalo che colpisce di prima intenzione e trafigge Silvestri. (Udinese Blog)

A partire da Belotti, al quale aveva chiesto . Il primo esame è superato, come d’altra parte capita spesso al Grande Torino. (Torino Granata)

Di seguito i migliori tweet sulla partita: I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. (Toro News)