Udinese, Gotti: "Torino? Gara combattuta decisa da episodi"

Tuttosport SPORT

A quel punto per cambiare gli equilibri ho scelto di cambiare giocatori e fare altre cose.

E' il commento del tecnico dell'Udinese, Luca Gotti, dopo la gara con il Torino ai microfoni di Dazn: "Il loro primo gol nasce da rinvio del portiere.

Dovevo cambiare la gara sul 2-0, con l'aumentare della fatica gli avversari hanno più problemi a gestire gli spazi.

Spesso in svantaggio?

"Sapevamo che la gara sarebbe stata combattuta e decisa dagli episodi". (Tuttosport)

Su altre testate

Sponda di testa di Belotti per Brekalo che colpisce di prima intenzione e trafigge Silvestri. Il Torino, dopo la sconfitta con lo Spezia, ritrova immediatamente il successo grazie al 2-1 rifilato all'Udinese firmato da Brekalo e Bremer. (Udinese Blog)

L’ultimo quarto d’ora è stato thriller, i granata hanno rischiato di rovinare quanto di buono avevano fatto vedere a lunghi tratti. E' stata la settima rete subita dal 75' in avanti, oltre il 50% dei gol presi da Belotti e compagni è arrivato nell'ultimo quarto di gara (Torino Granata)

I tifosi del Toro esprimono sui social tutta la soddisfazione per questa vittoria molto importante. I migliori tweet sulla vittoria del Torino contro l'Udinese: ecco come il popolo granata reagisce di pancia dopo il successo casalingo. (Toro News)

Le ultime notizie di Torino Udinese 2-1 nel finale è vittoria per la squadra di Juric. Abbiamo un buon rapporto, sono contento perché per noi è importante avere attaccanti decisivi come lui (Stop and Goal)

Bremer è primo in Serie A per: intercetti (48), duelli vinti (91), duelli aerei vinti (50) e palle recuperate (105). Le prestazioni portano al mercato: tante big pronte ad affondare il colpo. Non stanno passando inosservate le prestazioni coi fiocchi di Gleison Bremer, che sta finendo nell’orbita di tante squadre (Calcio In Pillole)

Le reti portano le firme di Brekalo e Bremer per i granata, mentre lo strepitoso gol su punizione di Forestieri non ha consentito ai friulani di recuperare la gara. Il centrocampista del Milan, in prestito al club di Urbano Cairo, è stato anche autore di un assist per la rete del momentaneo 2-0 di Bremer. (Pianeta Milan)