Strappare lungo i bordi: recensione serie Netflix ZeroCalcare

Scopriamo insieme cosa c’è di tanto interessante da rendere imperdibile “Strappare lungo i bordi”.

Strappare lungo i bordi: il trailer. Strappare lungo i bordi: dove vederla. Strappare lungo i bordi è una esclusiva Netflix, disponibile quindi solo nel catalogo di questa piattaforma

Che Michele Rech, in arte ZeroCalcare, abbia un indubbio talento espressivo e comunicativo nella sua produzione fumettistica, è indubbio. (Leggera | Calcio ed altro)

Ne parlano anche altre fonti

Ieri Zerocalcare è stato social media manager per un giorno (più o meno): visto il successo della sua serie, Strappare lungo i bordi, Netflix ha lasciato la gestione dei suoi account social al fumettista. (Smartworld)

Sono escluse serie come Narcos o Breaking Bad, universalmente riconosciute come capolavori. Questi so tipo i Bolt degli zombie, piottano una cifra e i protagonisti pensano solo a sopravvivere no a fa piccipicci. (BadTaste.it)

Vista l’origine francese della madre, ne ha approfittato per poter varcare la soglia delLa scuola è gestita dall’AEFE, l’Agenzia per l'insegnamento francese all'estero, che applica quindi. Si parla di lui in tutte le salse,, riuscendo a far immedesimare le persone nei suoi disegni e nelle sue parole. (Skuola.net)

"Ciao - ha informato stamattina Zerocalcare, all'anagrafe Michele Rech - qui Zerocalcare. Tanto che Netflix Italia ha voluto cavalcare la popolarità del fumettista affidando per un giorno a Zerocalcare la gestione del profilo italiano della piattaforma. (Tiscali.it)

Zerocalcare ha indicato in particolare 8 serie tv «che la maggior parte degli amici miei non hanno visto pure se io gli dicevo siete scemi so fichissime». Detto così è peggio della serie mia, però fa molto ride e i personaggi sono tutti bellissimi» (Fumettologica)

È l’Andrea Pazienza dei millennial, la generazione a cui appartiene e della cui gioventù, in questo lavoro, ha scritto il seminario (La Stampa)