Fiorentina, per il centrocampo in arrivo Mandragora: sarà lui il sostituto di Torreira

SPORTFACE.IT SPORT

Fiorentina, per il centrocampo in arrivo Mandragora: sarà lui il sostituto di Torreira. by Alessio Vinciguerra. Rolandro Mandragora - Foto Youtube/Vivo Azzurro. La Fiorentina sembra aver trovato il sostituto di Lucas Torreira, non riscattato dall’Arsenal dopo l’anno di prestito in Toscana.

Nel frattempo la dirigenza viola continua a sondare il mercato anche con un occhio agli altri reparti: in attacco Luka Jovic del Real Madrid resta il primo obiettivo, mentre per la difesa sono stati fatti importanti passi in avanti nella trattativa per il terzino dello Shakhtar Donetsk Dodò

Si tratta di Rolando Mandragora, che arriverà a Firenze a titolo definitivo dalla Juventus per una cifra che si aggira intorno ai 10 milioni di euro. (SPORTFACE.IT)

Ne parlano anche altre testate

Confermata, come da nostre anticipazioni, la distanza di tre milioni tra la proposta del Torino per acquistarlo e la richiesta della Juventus (CalcioMercato.it)

L’intesa con la Juve sarebbe vicina: la Fiorentina ha superato il Torino che aveva offerto 8 milioni di euro. Calciomercato Fiorentina: discorso avviato con la Juventus per portare a Firenze Rolando Mandragora. (Calcio News 24)

Il Torino però non è riuscito a trovare un accordo con la Juventus per permettere a Mandragora di restare sotto la Mole: se l'intesa non dovesse arrivare, il centrocampista si trasferirebbe allora proprio alla Fiorentina Se dipendesse da Rolando Mandragora nella prossima stagione il centrocampista napoletano giocherebbe ancora nel Torino. (Calciomercato.com)

Vagnati vuole compiere questo sforza per accontentare il suo allenatore ma la trattativa non sarà semplice poichè, stando a quanto raccolto da “Gianluca Di Marzio“, la concorrenza su di lui è davvero agguerritissima. (Europa Calcio)

Sei qui: Home » Calciomercato » Duello Torino-Monza per un centrocampista della Nazionale: i dettagli. Manca poco più di una settimana al via ufficiale del calciomercato ma già moltissime squadre si stanno muovendo per anticipare la concorrenza. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dovremo aspettare per capire che Brescia sarà. (Tutto Cagliari - News)