MEDVEDEV, orologio scomparso alle Finals di Torino: mistero risolto, o forse no

MEDVEDEV, orologio scomparso alle Finals di Torino: mistero risolto, o forse no
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

La persona coinvolta, la cui identità resta avvolta dal mistero, ha affermato di voler riportare l’oggetto a Montecarlo, dove Medvedev risiede.

Atp Finals, Medvedev e il mistero dell’orologio scomparso: il ladro resta nel mistero. by Michele Muzzarelli. 2021 Nitto ATP FINALS Daniil Medvedev (RUS) Photo Ray Giubilo. Un vero e proprio giallo investigativo a margine della finale delle Atp Finals 2021 di Torino, con Daniil Medvedev che ha visto scomparire il suo orologio “Bovet Ottantasei” del valore di circa 200mila euro e in edizione ultralimitata, con soli 86 esemplari in circolazione. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

Al termine della finale contro Zverev il numero due del mondo ha denunciato la scomparsa di un suo orologio, un Bovet OttantaSei del valore di circa 200mila euro. (Footballnews24.it)

È stato cercato ovunque da centinaia di persone che si sono subito mobilitate in tutto il palazzetto e non solo. Contestualizzando e scendendo nel dettaglio della nostra storia, potremmo partire dicendo che ci troviamo a Torino, più precisamente al Pala Alpitour dove è in corso la finale delle Nitto ATP Finals 2021, la prima delle previste cinque edizioni ospitate nella città sabauda. (Ubi Tennis)

Daniil Medvedev non si porterà dietro un bel ricordo di Torino, sede delle Atp Finals, il torneo che mette insieme – ogni anno – i migliori tennisti al mondo. Il ‘Bovet OttantaSei‘, questo il modello dell’orologio, vale circa 200 mila euro. (QuiFinanza)

Daniil Medvedev ed il furto durante la Finale delle ATP Finals. L'orologio viene ritrovato diverse ore dopo

Mentre il tennista era impegnato sul campo infatti gli è stato sottratto il suo orologio, il rarissimo "Bovet OttantaSei" dal costo di 200mila euro. Giallo alle Atp finals di tennis a Torino, dove il tennista Daniil Medvedev è stato derubato. (Corriere Adriatico)

Ora l’orologio, un Bovet OttantaSei del valore di circa 200mila euro, è sotto sequestro, in attesa che la Procura di Torino capisca che fine aveva fatto. E’ un giallo la scomparsa e il ritrovamento, a Torino, del prezioso orologio di Daniil Medvedev. (Quotidiano di Sicilia)

Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l’orologio – prodotto in numero limitato: 86, come ricorda anche il nome – non c’è più. Come racconta La Stampa – il suo prezioso orologio è sparito dallo spogliatoio assegnato al campione russo (come agli altri sette partecipanti alle Atp). (LiveTennis.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr