Diablo 4, i pareri sono positivi da parte di chi sta giocando l'alpha

Alcuni giocatori hanno provato la versione alpha di Diablo 4 e ne sono rimasti colpiti. La notizia è stata diffusa dallo stesso giornalista con un post su Twitter, con l’intento di fornire a tutti i suoi seguaci delle nuove indiscrezioni legate al mondo Blizzard e quindi il fatto che alcuni utenti abbiano già avuto la possibilità di poter provare Diablo 4.

Sembra che tutti coloro che abbiano preso parte a questo progetto, abbiano dovuto firmare un accordo di non divulgazione in modo tale da non poter diffondere delle notizie, ma le fonti del giornalista assicurano che i primi pareri sono positivi

Questa notizia ha suscitato un grande interesse e curiosità fra la community che aspetta ancora più con trepidazione il momento in cui potrà finalmente toccare con mano il nuovo capitolo della saga di Diablo. (Game-eXperience.it)

Su altre fonti

Nelle immagini, che potete trovare a questo indirizzo, potete dare uno sguardo alla personalizzazione del personaggio e la schermata dell’inventario. Blizzard potrebbe intervenire per far rimuovere i prossimi screenshot e i prossimi video. (Tom's Hardware Italia)

Purtroppo spesso i giocatori di fronte al materiale di lavorazione hanno reazioni particolarmente smodate, quindi si preferisce che non circoli. Molto del materiale pubblicato nel fine settimana risulta ora offline, soprattutto su Twitter, ma è ancora visibile su diversi social, come reddit e Imgur. (Multiplayer.it)

Seppur non si sappia molto ancora sul titolo, oggi vogliamo condividere con te un leak niente male che vedrebbe alcuni fan già aver messo le mani sul titolo. Diablo 4, esiste un alpha giocabile? (iCrewPlay.com)

Diablo IV è sulla bocca di tutti recentemente per via di alcuni leak che sono trapelati e che mostrano parti importanti di gioco. A seguito di queste fughe di notizie ora Blizzard sta cercando di rimuovere video e immagini che mostrano qualcosa di troppo di Diablo IV. (Eurogamer.it)

Alcuni giorni fa, Jason Schreier aveva affermato che sono iniziati i primi test di Diablo 4 per "amici e parenti" e che le prime impressioni sono positive. A quanto pare non è stato necessario attendere a lungo prima che di vedere le prime informazioni trapelare in rete. (Multiplayer.it)

Come riportato da GamesRadar, questa volta una recente fuga di notizie su Diablo 4 è risultata essere abbastanza pericolosa, visto che il rischio spoiler è decisamente elevato. Diablo 4 è sicuramente uno dei titoli più attesi delle prossime settimane, specie perché parliamo del grande ritorno della saga gotica targata Blizzard. (Spaziogames.it)