Qualcuno sta già giocando Diablo 4 e sembra molto soddisfatto

I giocatori sono sotto NDA, ma sento voci perlopiù positive.». Questa è sicuramente una buona notizia per i fan della saga Blizzard, visto e considerato che Diablo 4 è ancora avvolto da un certo mistero.

Diablo 4 è uno di quei progetti che sono rimasti in sospeso da anni, ma pare che il momento di tornare nel gotico mondo di Blizzard stia arrivando.

Nel tempo Blizzard ha svelato alcune novità sul gioco, tra cui la classe del Negromante e i primi dettagli sulla beta del titolo, alla quale c’è chi sta già giocando. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri media

A seguito di queste fughe di notizie ora Blizzard sta cercando di rimuovere video e immagini che mostrano qualcosa di troppo di Diablo IV. Diablo IV è sulla bocca di tutti recentemente per via di alcuni leak che sono trapelati e che mostrano parti importanti di gioco. (Eurogamer.it)

Come riportato da GamesRadar, questa volta una recente fuga di notizie su Diablo 4 è risultata essere abbastanza pericolosa, visto che il rischio spoiler è decisamente elevato. E se Diablo Immortal continua ad essere al centro di polemiche, il nuovo episodio sarà molto distante dal capitolo mobile della saga. (Spaziogames.it)

Sono in molti quelli che pagherebbero per mettere mano al gioco già da ora, sappi però che siamo ancora lontani da una release ufficiale, anche se una beta potrebbe essere vicina. C’è da dire però che se ne sta parlando bene, quindi possiamo incrociare le dita per il futuro! (iCrewPlay.com)

Alcuni giorni fa, Jason Schreier aveva affermato che sono iniziati i primi test di Diablo 4 per "amici e parenti" e che le prime impressioni sono positive. Le immagini invece mostrano la personalizzazione del Barbaro, con i giocatori che potranno modificare, sesso, carnagione e altri dettagli secondari come i tatuaggi. (Multiplayer.it)

Blizzard potrebbe intervenire per far rimuovere i prossimi screenshot e i prossimi video. Continuate a seguire Tom’s Hardware per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo dal mondo dei videogiochi (Tom's Hardware Italia)

Purtroppo spesso i giocatori di fronte al materiale di lavorazione hanno reazioni particolarmente smodate, quindi si preferisce che non circoli. Molto del materiale pubblicato nel fine settimana risulta ora offline, soprattutto su Twitter, ma è ancora visibile su diversi social, come reddit e Imgur. (Multiplayer.it)