Vaccinazione, Sileri promette tamponi gratis ai giovani e tira dritto: 'No Green pass no party'

Sputnik Italia SALUTE

"Più andiamo avanti con la vaccinazione più dobbiamo tornare alla nostra libertà. È chiaro che 'No Green pass, no party'. È evidente". Così il sottosegretario alla Salute, Pierpaolo Sileri, ospite questo giovedì a 'L'Aria che tira' su La7, secondo il quale grazie alle vaccinazioni si potrà dire addio alla mascherina e al distanziamento. "Deve significare, nel tempo 'via la mascherina e via la distanza', quando passeremo dalla fase dell'emergenza pandemica all'endemia", prosegue. (Sputnik Italia)

Su altri media

Un momento importante anche per fare il punto della situazione sui disastri della sanità campana che si riflettono quotidianamente sulla qualità della vita dei cittadini salernitani Tempo di lettura: < 1 minuto. (anteprima24.it)

È anche economia sanitaria, la cura per il Covid non garantisce il successo, perdere il gusto e l'olfatto per tutta a vita mi scoccerebbe, il vaccino è prevenzione" (La7)

Non credo che l’esonero possa facilitare o peggiorare la vita al green pass Sul green pass. (StrettoWeb)

Dobbiamo andare incontro a questo e probabilmente il tampone può essere garantito Io sono per il Green pass anche per le discoteche”. (Livesicilia.it)

“L’ideale sarebbe che tutti i politici, di qualunque colore, mettano da parte il Green pass e l’obbligo vaccinale e dicano una cosa chiara: ‘Il vaccino salva o non salva la vita’”, ha aggiunto, “se tutti i politici dicessero ‘il vaccino salva la vita’ non” ci sarebbe “obbligatorietà o Green pass’. (AbruzzoLive)

Io sono per il Green pass anche per le discoteche" È chiaro che 'No Green pass, no party'. (InfoOggi)