C'è la Lituania: Svizzera, servono pazienza e personalità

Ticinonline SPORT

Contano i tre punti, con i quali affiancare l’Italia prima dello scontro diretto del 12 novembre

La Nazionale dovrà giocare come già fatto contro l’Irlanda del Nord, mostrando pazienza e personalità.

Dire, premesso ciò, che la Svizzera rischia grosso è forse troppo; sul sintetico di Vilnius Shaqiri e soci avranno in ogni caso poco da scherzare.

Le buone notizie (per i rossocrociati) sulla selezione guidata da Valdas Ivanauskas si fermano in ogni caso proprio ai dati. (Ticinonline)

La notizia riportata su altri giornali

Gli elvetici vincendo agguanterebbero al primo posto l'Italia, rendendo la sfida del 12 novembre un vero e proprio spareggio: "Ci vuole coraggio, come lo abbiamo avuto sabato sera. Yakin: "Ci vorrà coraggio". (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, alle ore 20.45, allo stadio “LFF” di Vilnius, la Lituania del C.T Valdas-Augustinas Ivanauskas ospiterà la Svizzera del C.T Murat Yakin, il match è valido per l' 8.a giornata del Gruppo C delle qualificazioni Mondiali. (Il Pallone Gonfiato)

Le probabili formazioni di Lituania-Svizzera. LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Utkus, Klimavicius, Slavickas; Slivka, Megelaitis; Novikovas, Verbickas, Kazlauskas; Dubickas Qui di seguito le probabili formazioni e i pronostici. (Il Veggente)

Un tipo di partita che la squadra di Messina dovrebbe vincere bene: la vittoria è a 1,30, ma troviamo corretto anche l’1,92 con handicap 7,5 Ricordiamo che il secondo criterio sarebbe quello dei gol segnati, mentre dal terzo in poi entrano scena gli scontri diretti (Svizzera-Italia fini 0-0). (Indiscreto)

La Roma rischia già di andare Al rientro è l’Inter che rischia di più, a vantaggio di Juventus e Milan (se Maignan rimarrà fuori poco). (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia, nonostante la goleada di stasera, gli azzurri mantengono il vantaggio di una migliore differenza reti: +11 contro +9, alla vigilia del match decisivo del 12 novembre all'Olimpico. (Rai News)