Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla parte di Alex Sandro la Juve va sempre in miss match numerico e il Malmo prova a approfittarne due volte già nei primi dieci di gara.

Il Malmo accusa il colpo ma non si scompone, la Juventus amministra senza affondare il colpo

Pratica Malmo quasi chiusa dopo i primi 45': la Juventus è già avanti per 3-0. vedi letture. Malmo-Juventus 0-3 al 45'. Tutto allo scadere di primo tempo: 3-0 a Malmo al 45', con i bianconeri prima in vantaggio con Alex Sandro e poi autori di due gol con Dybala, su rigore, e nel finale con Morata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

1' - Fischio d'inizio del match tra Malmoe e Juventus Primavera, valido per la prima giornata del gruppo H di Youth League. La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. (Tutto Juve)

I primi problemi potrebbero nascere già stasera: il Malmö, infatti, è molto più in forma dei bianconeri. Formazioni ufficiali Malmö -Juventus – Stanno per scendere in campo all’Eleda Stadion Malmö e Juventus per la prima partita di Champions League 2021-2022. (FantaMaster)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

Youth League 2021/2022: Juventus rimontata due volte, 2-2 col Malmoe. Nella sfida che precede l’appuntamento con la squadra maggiore bianconera, la formazione Primavera si mangia le mani per essersi trovata due volte in vantaggio in casa degli svedesi salvo poi farsi recuperare in entrambe le occasioni. (Sportface.it)

Calciomercato Juventus, poco prima dell’inizio della partita tra Malmoe e i bianconeri, è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ il vicepresidente della ‘Vecchia Signora’, Pavel Nedved. Si è parlato della situazione attuale del team, della Champions e anche del possibile rinnovo di Paulo Dybala. (DirettaGoal)

Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi. Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. (LaPresse)