La donazione 'una tantum' diventa settimanale. La truffa con cui il comitato elettorale di Trump ha moltiplicato i soldi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Notizie - MSN Italia ESTERI

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione

Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”.

Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

Il primo è una bottiglia di Diete Coke che si intravede dietro al telefono sulla scrivania. La foto è stata pubblicata su Twitter da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Miller. (RSI.ch Informazione)

Insomma, non si è pronunciata sul diritto di chi governa di bloccare dei cittadini (molesti) su un determinato social network. Qualche anno fa il presidente degli Stati Uniti bloccava su Twitter gli utenti che lo criticavano. (La Repubblica)

A fare l’inventario degli oggetti sistemati da Trump nel suo nuovo studio è Politico, che prende spunto da una foto pubblicata su Twitter da uno dei suoi più stretti collaboratori, Stephen Miller. E poi due oggetti che hanno scatenato le ironie sui social. (Corriere del Ticino)

In risposta, la Lega del baseball ha deciso di trasferire in Colorado la finale La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)