La donazione 'una tantum' diventa settimanale. La truffa con cui il comitato elettorale di Trump ha moltiplicato i soldi

Notizie - MSN Italia ESTERI

E tale si dichiara ma, come replicato da The New York Times, Trump non ha confutato nessuna delle cifre evidenziate cercando di svicolare sul reale tenore della questione

Il comitato elettorale di Trump, nei mesi immediatamente precedenti le elezioni, ha fatto qualcosa di simile ma di meno nobile, trasformando in settimanali delle donazioni che venivano spacciate per “una tantum”.

Durante le ultime settimane del 2020, il comitato elettorale di Trump e il Comitato nazionale repubblicano hanno dovuto effettuare 530mila rimborsi per un totale di 64,3 milioni di dollari. (Notizie - MSN Italia)

La notizia riportata su altri giornali

"Per come sta la situazione ora, la Norvegia non dovrebbe firmare un accordo di libero scambio con la Cina. La Norvegia cerca un accordo di libero scambio con la Cina da oltre un decennio, tra alti e bassi diplomatici e una riconciliazione definitiva con Pechino. (Sputnik Italia)

Alle spalle, ai due lati della finestra, due immagini attaccate alla parete, una che ritrae l'Air Force One in volo e un'altra i visi dei presidenti americani scolpiti nella roccia del Mount Rushmore. Il nuovo Studio Ovale dell'ex presidente degli Stati Uniti, in quella Casa Bianca d'Inverno di. (ilmattino.it)

Usa, una foto su Twitter svela il nuovo studio di Donald Trump - Ma a far discutere è la bottiglia di Coca Cola (Di giovedì 8 aprile 2021) Donald Trump è stato cacciato da Twitter ma una foto comparsa sul profilo del suo più stretto collaboratore Stephen Miller lo ha fatto tornare per qualche ora da protagonista. (Zazoom Blog)

La settimana non è ancora finita e i repubblicani sono alle prese con quattro piccoli problemi, ciascuno dei quali sarebbe sufficiente per rovinare non il weekend ma l’intero anno 2021 a un partito politico normale. (Il Manifesto)

C’è davvero di tutto, tranne la moglie Melania… – | VIDEO Melania Trump con il marito Donald e Barron alla Casa Bianca: il figlio è più alto di tutti! – GUARDA LA - La foto è stata postata su Twitter da Stephen Miller, uno dei più fidati consiglieri del tycoon. (OGGI)

• A destra: una foto del Mount Rushmore, dove Trump ha tenuto un comizio sempre lo scorso 4 luglio; le foto dei familiari, per lo più le stesse che erano esposte nell’ufficio ovale della Casa Bianca È la prima immagine della stanza dei bottoni da cui Trump sta cercando di scrivere il futuro partito repubblicano, dove incontra parlamentari o alimenta ambizioni politiche: per questo Politico ha deciso di osservare con attenzione — insieme a quattro ex funzionari della Casa Bianca — gli oggetti che l’ex presidente ha scelto per esporre la propria eredità politica agli ospiti. (Corriere della Sera)