Calciomercato: Psg, pronti 60 milioni per Skriniar. Bremer attende l’Inter

Toro News SPORT

E credo sia più facile sostituire un difensore che un attaccante" ( LEGGI ).

Una volta che l'Inter avrà salutato Skriniar si proietterà su Bremer e lo farà con le tasche piene.

Il Torino richiederebbe per Bremer un prezzo di partenza di 50 milioni di euro (LEGGI )

L'accordo tra il Psg e l'Inter sembra prossimo.

Milan Skriniar è sempre più vicino al Psg, Gleison Bremer sembra muoversi verso l'Inter. (Toro News)

Su altre testate

È lui l’obiettivo numero uno per l’attacco del club che affronterà la prima e storica stagione in Serie A. Monza Pinamonti Inter. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’Inter è in attesa e sa di dover far cassa prima o poi Il Monza sta facendo una corte spietata all’ex attaccante dell’Empoli e quindi c’è una corsa a due. (Inter-News)

Ecco, mi lascia dubbioso l’eventuale cessione dello slovacco (sa fare bene in fase offensiva e difensiva), ma son convinto i dirigenti copriranno al meglio con gli acquisti (magari Bremer)» Tuttavia, le squadre si costruiscono dal basso. (Inter-News)

L’Inter si prepara a dire addio a Skriniar: il Psg rilancia per il difensore nerazzurro e la trattativa potrebbe decollare. Dopo la prima offerta del Psg non accolta positivamente dall’Inter, i parigini hanno rilanciato. (Calcio News 24)

Ma certo che mi piacerebbe, emotivamente a quale tifoso non può non piacere un tridente così. Rischiare di vendere un giocatore che è anche tifoso della squadra può essere però un autogol, faccio nome e cognome: Milan Skriniar» (Inter-News)

Occhio, poi, ai profili di Villar e Borja Mayoral per i quali Adriano Galliani avrebbe già avviato i primi contatti Il meeting più importante, però, è atteso nella giornata di oggi ed è quello riguardante Andrea Pinamonti, centravanti che tanto bene ha fatto la scorsa stagione tra le fila dell’ Empoli ma di proprietà dell’ Inter (Europa Calcio)