Prima Pagina IN Edicola: Brozovic priorità Inter! Marotta lavora per Perisic

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Juventus, Inter, Milan: grandi manovre!

Stretta per il rinnovo del regista, tentativo per Perisic: Marotta al lavoro

CORRIERE DELLO SPORT. Niente sull’Inter in prima pagina.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista croato dell’Inter Marcelo Brozovic vicino al rinnovo: la firma potrebbe arrivare già entro la fine della prossima settimana. In casa nerazzurra sono tanti i fronti aperti. Non solo il lato sportivo però nel mirino della dirigenza, che in prospettiva calciomercato e dintorni si sta già muovendo. (SerieANews)

I giocatori si starebbero convincendo a rimanere a Milano. Pietro Magnani. L'Inter lavora in maniera febbrile dietro le quinte per strappare il sì di Marcelo Brozovic e Ivan Perisic entro Natale. Il club infatti vuole capire i margini di manovra e sapere se dovrà iniziare a muoversi sul mercato per cercare eventuali sostituti. (passioneinter.com)

EDICOLA TS / Inter, priorità Brozovic: stretta per il rinnovo. La prima pagina del quotidiano sportivo in edicola domani, venerdì 26 novembre, con il mercato dell'Inter in primo piano. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

Anche Marotta vuole provare a convincerli entrambi, ma con Perisic sarà dura: il giocatore vuole salire da 5 a 6 milioni a stagione, mentre la società vorrebbe ridurre a 3 milioni annui il suo ingaggio. (Tuttosport)

Marcelo Brozovic, grande protagonista nell’Inter di Simone Inzaghi, aspetta ancora la proposta giusta per rinnovare il contratto. Un nuovo appuntamento è fissato dopo la trasferta di Madrid”, si legge (fcinter1908)

Secondo le ultime indiscrezioni, ci sono delle novità per quanto riguarda l’accordo tra la dirigenza dell’Inter e l’agente del difensore olandese, Mino Raiola. L‘Inter cerca di chiudere prima possibile per evitare che il giocatore possa andare via a parametro zero nella prossima stagione (Calciomercatonews.com)