Qui Asseminello - Antivigilia di Cagliari-Sampdoria: allenamento mattutino per i rossoblù

Calcio Casteddu SPORT

Ancora personalizzato per Ceter e Walukiewicz. A meno due giorni dalla sfida della Unipol Domus contro la Sampdoria, il Cagliari si è ritrovato questa mattina sui campi del Centro sportivo di Asseminello.

Hanno continuato il lavoro personalizzato Damir Ceter e Sebastian Walukiewicz.

La seduta odierna è cominciata con un’attivazione tecnica, accompagnata da dei lavori atletici sulla rapidità.

Il gruppo di Walter Mazzarri ha lavorato questa mattina sui campi del Centro sportivo di Assemini, in attesa degli uruguaiani. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Discorso diverso per Caceres che ha giocato meno minuti con la Celeste” I due difensori insieme a Pereiro e Nandez torneranno questa sera direttamente dal Brasile dopo gli impegni con l’Uruguay. (SOS Fanta)

Davanti si va verso la conferma del tandem Joao Pedro-Keita con Pavoletti più indietro nel ballottaggio con l’attaccante senegalese. In difesa ad esempio Caceres viaggia verso una maglia da titolare dato che con l’Uruguay ha giocato solo un paio di spezzoni a gara in corso. (SOS Fanta)

Una vittoria sarebbe molto importante. “Vorrei essere schietto e leale con tutti: ai ragazzi ho detto dopo il pareggio con il Venezia che ci sono 32 partite, bisogna ragionare partendo dal pareggio con il Venezia. (Calcio In Pillole)

Discorso diverso per Cavasin, Gianluca Atzori e Ciro Ferrara: dopo l’esperienza alla Sampdoria, questi allenatori non l’hanno più incontrata In tutto i blucerchiati, come riporta ancora il Secolo XIX, hanno affrontato 50 partite contro gli ex allenatori degli ultimi tredici anni. (ClubDoria46.it)

Secondo quanto riportato dal portale Sport.ro, la società rossoblù sarebbe sulle tracce di un altro centrocampista rumeno, omonimo del giocatore ex Ajax, ora in forze al Pisa. Lo stesso sito ipotizza un prestito, per poi ridiscutere il tutto nell’estate 2022 (Calcio Casteddu)

Su chi contare allora per il centro della difesa rossoblù? I due giocatori, impegnati nelle qualificazioni ai Mondiali con l’Uruguay, faranno rientro a Cagliari sabato, poche ore prima del match. (Cagliari News 24)