Calciomercato, dalla Serie B al Genoa | Sfida a due per il dopo Perin

Calciomercato, dalla Serie B al Genoa | Sfida a due per il dopo Perin
SerieBnews.com SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Brescia, svolta Tonali | Sconto al Milan e contropartita. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, un talento dall’Inter | Possibile sfida a tre. Genoa, Sepe o Joronen per il post Perin. Il Genoa potrebbe infatti trovare il suo nuovo numero uno in Luigi Sepe, attualmente al Parma.

E così il Genoa valuta la doppia pista dalla Serie B

Mattia Perin potrebbe lasciare il Genoa.

Dalla Serie B sarebbero pertanto emerse due possibili candidature per la porta del cub rossoblu. (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

Ci vorrà fantasia, coraggio e fortuna per non sbagliare nuovamente una partenza come accade da due anni a due poco Preziosi ha fatto il passo scontato anche perché nel domino degli allenatori non è che ci sia rimasto molto. (Primocanale)

Difficile trattenere Perin: la Juventus vuole la cessione a titolo definitivo. Per i rossoblù, è infatti molto difficile trattenere ancora per un anno Perin: il giocatore è ancora di proprietà della Juventus, che vorrebbe però cederlo a titolo definitivo. (GianlucaDiMarzio.com)

Così cara che vorrebbe continuare la sua esperienza al Grifone. Mattia Perin è rientrato alla Juventus, dopo l’anno di prestito al Genoa, squadra tanto cara al classe 1992. (ilBianconero)

TUTTOSPORT - Portieri Genoa, le alternative a Perin: Sirigu e Joronen - PianetaGenoa1893

Come riporta Agresti, oltre al dubbio legato sul futuro incerto di Wojciech Szczęsny, chi sembrerebbe sicuro di una cessione è Mattia Perin, il quale è reduce da una buona stagione al Genoa, e potrebbe essere un ottimo elemento per ricavarne un tesoretto. (SpazioJ)

Il portiere di proprietà della Juventustornerà in bianconero dal prossimo luglio ma potrebbe essere nuovamente di passaggio. Secondo quanto riportato da La Stampa, infatti, Perin avrebbe comunicato alla Juve la sua volontà di continuare a giocare nel Genoa, dove è titolare. (Calcio News 24)

Il Grifone ha svolto un sondaggio con il Torino per Sirigu. Tuttosport oggi in edicola spiega che il club rossoblù lo vorrebbe in prestito: ma è una soluzione non gradita ai bianconeri, visto che il contratto del portiere scadrà nel giugno 2022. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr