Silvio Berlusconi in ospedale: è il secondo ricovero in due settimane

Silvio Berlusconi in ospedale: è il secondo ricovero in due settimane
Yeslife INTERNO

Silvio Berlusconi è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano nel pomeriggio di ieri.

L’ex premier, che ha raggiunto il nosocomio del capoluogo lombardo in elicottero, dopo una visita di controllo adesso si sta sottoponendo a degli accertamenti.

L’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è ricoverato da ieri pomeriggio all’ospedale San Raffaele di Milano per degli accertamenti.

Domani, giovedì 8 aprile, è prevista la sentenza prevista la sentenza del processo Ruby Ter che vede imputate 28 persone, tra le quali l’ex premier

Leggi anche —> Silvio Berlusconi da tre giorni ricoverato in ospedale, motivo non svelato. (Yeslife)

Ne parlano anche altri media

Che, ormai da tempo, accusa problemi di salute che lo tengono lontano sia dalla scena politica che da quella giudiziaria. Già perché la richiesta di condanna a 4 anni e 2 mesi, formulata dal magistrato senese, risale addirittura al lontano 13 febbraio 2020 (LA NOTIZIA)

"Se lo avessi preso a marzo, ora sarei morto", aveva confessato Berlusconi, visibilmente provato da quell'esperienza Il sospetto è che oltre ai vecchi problemi cardiaci, a peggiorare le condizioni di Berlusconi siano anche i postumi del Covid che lo ha colpito in forma particolarmente aggressiva lo scorso settembre. (Liberoquotidiano.it)

Slitta la sentenza per Silvio Berlusconi sul caso Ruby ter a Siena. Il processo Ruby ter a Siena. Quello di Siena è un filone dell’inchiesta milanese sul caso Ruby ter, per cui Berlusconi è accusato di aver corrotto i testimoni del processo per testimoniare a suo favore. (Fanpage.it)

Processo Ruby ter, Berlusconi ricoverato: chiesto rinvio per legittimo impedimento

Quello di oggi potrebbe essere il quinto slittamento della sentenza. Peraltro gli avvocati di Berlusconi nell'ultima udienza avevano annunciato anche la volontà dell'ex premier di rilasciare dichiarazioni spontanee in aula. (Adnkronos)

La sentenza di primo grado, già slittata quattro volte tra Covid e problemi di salute di Berlusconi, è attesa infatti per questa mattina ma adesso la posizione del leader di Forza Italia potrebbe essere stralciata. (Money.it)

Sempre secondo l'accusa, i bonifici effettuati da Berlusconi a Mariani come 'rimborsi spesa', circa 170 mila euro dal 2011 al 2013, sarebbero stati pagamenti per indurre il pianista a falsa testimonianza. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr