C'è una Juve in vendita: i 10 casi aperti, da Arthur e Alex Sandro a Ramsey e Kean

Calciomercato.com SPORT

Perché in casa Juve non solo è particolarmente affollata la lista dei giocatori che hanno già annunciato l'addio, ma anche o soprattutto quella dal futuro incerto.

Ma non finisce qui.

Tra chi è in scadenza e in attesa, tra chi è in vendita, tra chi è tutt'altro che incedibile, tra chi è al centro di intrighi di mercato ancora da sciogliere

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Giuseppe Nigro (La Gazzetta dello Sport)

Una vera rivoluzione: 12 giocatori potrebbero partire. Ben 12 giocatori potrebbero salutare. (JuveLive)

Numeri che hanno attirato su di lui, ovviamente, gli occhi anche di altri top club europei, come sottolinea anche Giovanni Albanese. Udogie primo obiettivo Juventus al posto di Pellegrini. Di conseguenza, siccome la Juve vuole acquistare un nuovo terzino sinistro, ad andare via sarà Luca Pellegrini del quale, con ogni probabilità, i bianconeri manterranno il controllo. (JMania)

Al trio si può aggiungere Moise Kean, il cui stipendio tocca i 4 milioni lordi. Calciomercato Juventus, 25-30 milioni per l’addio di McKennie. (CalcioMercato.it)

È questo quello che si prepara a vivere la Juventus, che dopo una stagione deludente - la prima con zero tituli dopo 11 anni - deve proseguire nel processo di rinnovamento iniziato già da qualche sessione di mercato. (Calciomercato.com)

Via Giorgio Chiellini, via Paulo Dybala, via Federico Bernardeschi. Perché in casa Juve non solo è particolarmente affollata la lista dei giocatori che hanno già annunciato l'addio, ma anche o soprattutto quella dal futuro incerto. (ilBianconero)