Barcellona, Koeman ha due "nuovi acquisti": Dembele e Aguero tornano ad allenarsi col gruppo

TUTTO mercato WEB SPORT

L'argentino era fermo da agosto, quando ha subito una lesione al tendine dell'interno polpaccio della gamba destra; il francese è stato operato lo scorso giugno per la disincernizione del tendine distale del bicipite femorale del ginocchio destro

Barcellona, Koeman ha due "nuovi acquisti": Dembele e Aguero tornano ad allenarsi col gruppo. vedi letture. Ronald Koeman ritrova Ousmane Dembélé e Sergio Aguero (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

È un silenzio che è stato già osservato durante l'ultimo mercato estivo, quando l'internazionale francese è stato annunciato nelle mire della Juventus. Che vuole aspettare e vedere come torna e il 1° gennaio. (Tutto Juve)

Mercato Juventus: la strategia per il nuovo acquisto. Tra gli obiettivi di mercato della Juventus c’è anche Dembelè, ancora una volta finito nel mirino dei bianconeri. Occhio però ad un terzo club, ovvero il Bayern Monaco (Stop and Goal)

Ma se non c’è ampio margine per acquisti milionari, a tenere banco c’è anche la tematica dei rinnovi di contratti. Tuttavia, da parte del Barcellona, non è stata fatta alcuna proposta e Radio Catalunya ha rivelato che tutto è ancora fermo, anche se ci sarebbe un ottimismo interno sulla possibilità di trovare un terreno comune. (Calcio In Pillole)

Il difenosre Ronald Araujo si è infortunato al tendine del ginocchio destro durante la partita persa dalla sua squadra per 3-0 contro l’Argentina. Il difensore si è infortunato nel match di sabato contro l'Argentina. (Calcio In Pillole)

Cifre e debiti che per poco non hanno ‘azzoppato’ definitivamente il Barcellona, così come lo abbiamo sempre conosciuto. LEGGI ANCHE > > > “È più forte di Donnarumma”: l’annuncio dell’agente sorprende la Serie A. (SerieANews)

Dembelè, Juventus, Liverpool, Newcastle. Secondo il portale inglese Premier Talk, infatti, il giocatore sarebbe ormai conteso da Liverpool e Newcastle. Possibilità che non interessa alla Juventus, difficilmente propensa a spendere una cifra per far suo il cartellino del calciatore (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr