La D'Urso denuncia la figlia di Ornella Muti. Lei: "I figli non si toccano" (VIDEO)

La D'Urso denuncia la figlia di Ornella Muti.

Ornella Muti ha attaccato la conduttrice Barbara D'Urso per aver denunciato la figlia Naike Rivelli, che ha postato dei video sul suo profilo Instagram nel quale parla della vicenda con la madre: "Vorrei che Barbara D'Urso mi lasciasse in pace".

Lei: "I figli non si toccano" (VIDEO). "Una mamma amica che denuncia i figli... Forse non siamo così amiche". (L'HuffPost)

Su altri giornali

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”. (Thesocialpost.it)

Live-Non è la d'Urso, programma di infotainment più visto della domenica. Live non è la D'Urso, Sandra Milo contro Asia Argento: «Sbagliato denunciare Weinstein». Tutto è nato da un'affermazione pubblicata sui social in cui Naike afferma che la D'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Il Messaggero)

“Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. Barbara d’Urso deciderà di replicare alle dichiarazioni di Naike Rivelli e Ornella Muti oppure proseguirà con la strada del silenzio? (CheDonna.it)

Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today.it)

Poi arriva anche quello di sua mamma Ornella Muti. Barbara D’Urso denuncia Naike Rivelli. (Blitz quotidiano)

Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today)