Zaniolo, nessuna lesione: solo una contusione alla coscia. Ci sarà contro il Sassuolo

LAROMA24 SPORT

(Sky Sport). Arrivano novità per quanto riguarda le condizioni di Nicolò Zaniolo.

Il classe '99, reduce da una contusione alla coscia destra rimediata contro la Svizzera, come riporta l'emittente satellitare si sottoporrà ad esami strumentali nelle prossime ore.

Il numero 22 sarà a disposizione in vista di Roma-Sassuolo

Rientrato dall'impegno con la Nazionale di Roberto Mancini, andranno valutate le condizioni di Nicolò Zaniolo. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da gianlucadimarzio.com, il calciatore sarà sottoposto ad esami strumentali nelle prossime ore per capire meglio l’entità del suo infortunio (Siamo la Roma)

L'edema, riporta Sky Sport, è di ridotta entità, quindi domenica potrà scendere in campo contro il Sassuolo Nicolò Zaniolo, costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia, sarà regolarmente a disposizione per le prossime sfide dei giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

La vera novità dovrebbe essere il ritorno tra i disponibili di Chris Smalling, costretto a saltare le prime due di Serie A per un problema fisico Sospiro di sollievo in casa Roma in merito alle condizioni di Nicolò Zaniolo: il calciatore, che era rientrato anticipatamente dagli impegni con la Nazionale per un trauma contusivo alla coscia, ha ricevuto la luce verde dallo staff medico giallorosso dopo i controlli sostenuti in giornata. (Calciomercato.com)

Il centrocampista giallorosso era ritornato tra i convocati di Roberto Mancini per gli impegni che l'Italia ha affrontato nelle qualificazioni ai prossimi Mondiali ma, dopo aver giocato contro la Svizzera, è stato costretto a saltare la sfida con la Lituania a causa di un trauma contusivo alla coscia. (Sky Sport)

A centrocampo consolidata coppia Cristante-Veretout sicura del posto: entrambi hanno giocato poco nelle rispettive nazionali La Roma continua le tappe di avvicinamento alla partita di domenica sera contro il Sassuolo alle 20.45 allo Stadio Olimpico. (Il Romanista)

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza (Voce Giallo Rossa)