Giustizia, la tattica dilatoria di un Movimento 5 Stelle senza bussola

Corriere della Sera INTERNO

«Chi rallenta le riforme», avverte il capo della Lega, Matteo Salvini, «non fa un torto a Draghi e Cartabia ma fa male al Paese»

Le accuse ai ministri del Movimento, colpevoli agli occhi dell’ala estremista di avere votato a favore della riforma, non si fermano.

Conte ammette che «alcuni toni gridati hanno consentito ad altri di schiacciare l’immagine del Movimento su un terreno forcaiolo».

di Massimo Franco (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tuttavia un leader che imposta una battaglia e poi la perde non dà di sé un’immagine di forza: al contrario Con tanti saluti all’interesse generale e all’obbligo di riformare il Paese cogliendo l’occasione irripetibile delle risorse in arrivo dalla Ue. (Quotidiano del Sud)

raghi non si fida del green pass, ha ragione Bechis. 06:05 Chi osa dire qualcosa contro il green pass viene subito bollato come no vax. (Nicola Porro)

Ma visto che il “governo dei migliori” si vanta di decidere in base alle indicazioni della scienza, ragioniamo in termini scientifici Sul green pass lo stesso Draghi si contraddice. (Nicola Porro)

Con una sberla alla Lega e una ai 5 Stelle, Mario Draghi ha messo due paletti su Green Pass e Giustizia. (LA NOTIZIA)

Il nuovo statuto elaborato da Giuseppe Conte per la rifondazione del M5s è stato presentato dallo stesso ex premier la settimana scorsa e solo dopo che è stato raggiunto il difficile accordo con Beppe Grillo. (Il Fatto Quotidiano)

Parole rilanciate su Twitter – con tanto di video – dalla portavoce di Draghi:. #Draghi Senza vaccinarsi si deve ricominciare a chiudere Il 13 luglio il leader della Lega twittava:. Vaccino, tampone o Green Pass per entrare in bar e ristoranti? (Startmag Web magazine)