Salvini sui responsabili delle violenze di Roma: «Cinque imbecilli che non hanno idee politiche» – Il video

Salvini sui responsabili delle violenze di Roma: «Cinque imbecilli che non hanno idee politiche» – Il video
Open INTERNO

Il leader leghista ha bollato i responsabili delle violenze come «cinque imbecilli che chi governa non è riuscito a fermare».

Non si può dimenticare la violenza di una parte, così non si fa un buon servizio all’Italia

Matteo Salvini è tornato sulle violenze di piazza dello scorso sabato, 9 ottobre, parlando alla conferenza stampa con Giorgia Meloni e Antonio Tajani e il candidato di centrodestra Enrico Michetti. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In tutto questo i leader, che per una limitata stagione ci si è illusi potessero trasformarsi nei sostituti funzionali dei partiti in crisi, diventano, osserva sempre Bentivegna, attori tra gli altri, senza più possibilità di rivendicare una superiorità. (L'Espresso)

"Allungare la validità di tutti i tamponi da 48 a 72 ore e garantire tamponi gratuiti a lavoratrici e lavoratori senza Green Pass Il Governo deve intervenire immediatamente per evitare caos e discriminazioni, la spesa dei tamponi venga interamente coperta dallo Stato e la durata del Green Pass duri almeno 72 ore", conclude Meloni. (Adnkronos)

C’è chi insinua, con qualche malizia, che l’eco della campagna antifascista seguita alle violenze di sabato scorso a Roma (contro la sede della Cgil, l’area di Palazzo Chigi e il pronto soccorso del policlinico Umberto I) durerà fino ai ballottaggi di domenica. (la Repubblica)

Cinghiali a Roma, Tajani: "Sono scene che non vorremmo mai vedere"

13 ottobre 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Chiediamo una riforma della governance di Roma Capitale, per il sindaco poteri speciali sul modello Genova, chiediamo risorse adeguate, un decentramento serio per i Municipi, una legge per dare al sindaco gli strumenti necessari per celebrare adeguatamente il Giubileo del 2025, Roma deve essere all’altezza di questo grande evento”. (LiberoQuotidiano.it)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione. (Corriere TV)

/ Facebook Matteo Salvini. . Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Roma è una grande città, è vero, ma non c'è nemmeno lo sforzo di tenerla pulita. (La7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr