Nasce Spotify Audience Network, l'offerta pubblicitaria che unisce musica e podcast

Nasce Spotify Audience Network, l'offerta pubblicitaria che unisce musica e podcast
Engage SCIENZA E TECNOLOGIA

La società ha anche detto di essere al lavoro per inserire i podcast sulla sua piattaforma pubblicitaria self-service, Spotify Ad Studio, attualmente utilizzabile per raggiungere gli ascoltatori di musica su Spotify con pubblicità sia audio che video.

Spotify è al lavoro per integrare pienamente i podcast all’interno della propria offerta pubblicitaria.

Nel caso di Audience Network Spotify non ha fornito particolari dettagli sul suo fonzionamento, limitandosi a dire che si trova nelle prime fasi dello sviluppo. (Engage)

La notizia riportata su altri media

La risposta è chiaramente legata in primo luogo alla capacità di distinguere la differenza. Spotify lancerà nel corso del 2021 il suo piano di abbonamento che darà accesso al proprio catalogo di musica in streaming anche in versione lossless, compresso cioè senza perdita. (DDay.it - Digital Day)

L’opzione fornirà una traccia in “qualità CD, senza perdite” alla fonte audio di destinazione, e pare che Spotify stia collaborando con alcuni produttori di altoparlanti e cuffie per ampliare il bacino di destinazione di Spotify Hi-Fi Naturalmente chi, munito di un hardware adeguato, vorrà sperimentare la musica ad alta fedeltà di Spotify Hi-Fi dovrà pagare un extra dai “prezzi competitivi”, che possiamo immaginare vicini ai 19,99 euro al mese richiesti attualmente dal servizio più simile, Tidal Hi-Fi. (TuttoTech.net)

Quando selezionato, consente di sfogliare tutti i contenuti offline presenti sullo smartphone o sul tablet, inclusi album, singoli, playlist ed episodi di podcast. Per tornare a vedere il contenuto dell’intera libreria, si doveva deselezionare anche quel filtro su ciascuna scheda separatamente. (Android Blog Italia)

Spotify HiFi, arriva lo streaming con qualità CD

Ma cosa ne sai di me e della… - GRiarso : @Josse16068422 Tecnica e intelligenza da top assoluto, veramente criminalmente sottovalutato e dimenticato. (Zazoom Blog)

Il colosso della musica in streaming Spotify lancia un nuovo piano tariffario. E’ possibile infatti che questo servizio possa essere disponibile all’inizio solo in alcuni Paesi, per poi essere esteso in seguito a tutte le aree nelle quali è disponibile Spotify (Vesuvius.it)

Spotify ha eseguito piccoli test di streaming di qualità superiore in passato, ma ora lancerà la funzione più ampiamente. La nuova qualità Spotify HiFi sarà disponibile entro la fine dell’anno e fornirà “musica in formato audio lossless di qualità CD“. (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr