Ag. Hauge: "Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier League"

Ag. Hauge: Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier League
Milan News SPORT

Il mercato in corso è caratterizzato dalle priorità, ossia dai rinnovi dei giocatori e non dai trasferimenti.

È un giocatore che ha fatto bene, ha avuto un grandissimo impatto, soprattutto nella prima parte di stagione.

Patrick Bastianelli, agente di Jens-Petter Hauge, è stato intervistato poco fa dalla redazione di Sky Sport.

Stanno arrivando interessamenti dalla Bundesliga e dalla Premier"

Ecco, di seguito, le sue parole sul futuro dell'esterno norvegese (con un incipit sull'importanza di Kessie): "Franck è un giocatore fondamentale sia per gli equilibri che per i numeri realizzativi. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Il mercato del Milan, dopo qualche colpo ufficiale in entrata, è pronto a concentrarsi sulle cessioni per creare un tesoretto importante. Offerta però bocciata dal Milan e rispedita al mittente, adesso secondo quanto svelato da “Tuttosport“, il club di Francoforte avrebbe rilanciato. (Spazio Milan)

Pronto un rilancio dell’Eintracht. Nelle ultime ore sono state registrate delle importanti novità nella trattativa fra il Milan e l’Eintracht Francoforte per Jens Petter Hauge. Va ricordato che su Hauge c’è anche il Wolfsburg. (MilanLive.it)

Patrick Bastianelli, il suo agente, ha parlato del norvegese in un intervento televisivo: “È un giocatore che ha fatto molto bene, ha avuto un grandissimo impatto soprattutto all’inizio, ed è normale ci siano interessamenti dall’estero, Bundesliga e Premier League” (Calciomercato.com)

Milan, pronta una nuova cessione: “Offerta in arrivo”

Il Milan invece è impegnato nel dialogare con il Manchester United per riportare Diogo Dalot in rossonero. Il tecnico Stefano Pioli utilizzando poco il norvegese nella seconda parte di stagione ha delineato le gerarchie della corsia sinistra, con Leao e Rebic in prima fila e successivamente Hauge. (Milan News)

Con Tommaso Pobega, che si sta guadagnando la conferma, allontanando sempre più l’addio ai rossoneri, l’indiziato numero uno a lasciare il Diavolo è Jens Petter Hauge. L’attaccante esterno norvegese, valutato sui 15 milioni di euro, piace in Germania e in Inghilterra. (MilanLive.it)

Il Milan ha rifiutato la prima offerta per Hauge. Secondo quanto raccolto dal portale ‘Gianlucadimarzio.com’, l’Eintracht Francoforte continua ad insistere per l’acquisto di Jens Petter Hauge. Il Milan ha rifiutato l’ultima offerta del club tedesco che oscillava tra i 7 e 8 milioni di euro. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr