Kepa al Napoli, intesa col Chelsea: ADL pagherà 2,7 milioni di ingaggio

ilmattino.it SPORT

Il Napoli si è mosso in direzione di Lo Celso del Tottenham ma solo in prestito e solo se parte qualcuno a centrocampo

Dietro l'operazione, il solito Ramadani: al Napoli ingaggio di 2,7 milioni di euro, mentre altri 5 milioni (forse anche di più) verranno pagati dai Blues.

Vacilla Zielinski che il West Ham ha ormai in pugno, vacilla Kepa che sta cercando solo di ottenere il più possibile dal Chelsea come buonuscita, vacilla Fabian con cui il clima sta diventando sempre più teso. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ad oggi, comunque, lo spagnolo rimane il primo indiziato per difendere i pali del club partenopeo, ma Giuntoli continua a guardarsi intorno. : Getty – Keylor Navas PSG. Il costaricano, tra l’altro, potrebbe approdare in azzurro con la formula del prestito biennale, sempre considerando la necessaria partecipazione dei francesi al pagamento dell’ingaggio (Spazio Napoli)

Di conseguenza, anche Contini (che andrà in prestito alla Samp) ed eventualmente Sirigu (potenziale vice di Kepa o Navas) al momento sono bloccati", riferisce il quotidiano Redazione 6 AGO 2022 08:50. Alex Meret è in attesa di conoscere il suo futuro, il portiere friulano vuole capire prima chi arriverà al Napoli (AreaNapoli.it)

Frenetici: gli ostacoli di carattere economico esistono, resistono, ma il club di De Laurentiis ha intenzione di piazzare il colpo quanto prima”. I problemi con il Chelsea riguardano l’importo dei bonus e la formula. (IlNapolista)

Fiorentino), una raffinata ballad dedicata a George Michael ed alla generazione cresciuta con la sua musica. Arrangiamento e missaggio a cura di Lorenzo Fiorentino (Copertina di Alfredo Orlandi, disegnatore di Martyn Mystere, Sergio Bonelli Editore). (Sardegna Reporter)

Il numero uno del Paris Saint Germain potrebbe approdare in Italia. Il Napoli è ancora alla ricerca del suo nuovo numero uno. Keylor Navas, chi è la splendida moglie del portiere che piace al Napoli. (CalcioToday.it)

Sarebbe il portiere del PSG l'estremo difensore preferito da Luciano Spalletti per quanto riguarda la porta del Napoli. Keylor Navas, esperto portiere 35 enne, oltre a vestire la maglia del PSG ha giocato anche nel Real Madrid affermandosi come uno dei migliori nel suo ruolo. (AreaNapoli.it)