Milan, la maledizione continua: un altro infortunio dopo Messias

MilanLive.it SPORT

Problema al tendine rotuleo per lui, rimediato in Nazionale Under 20.

Dopo la notizia del problema muscolare per Junior Messias, adesso anche Daniel Maldini sembra essere andato ko.

Leggi anche:. Daniel Maldini infortunato: i tempi di recupero. Dopo il fastidio rimediato con la Nazionale Under 20, adesso Daniel è in viaggio per tornare a Milanello dove sarà valutato dallo staff medico rossonero.

Il giovane rossonero costretto a lasciare il ritiro della Nazionale Italiana Under 20 per una infiammazione al tendine rotuleo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il timore è che il brasiliano possa restare ai box per tre settimane piene, se non addirittura un mese. Oltre a lui, anche Daniel Maldini ha lasciato il raduno dell'Under 20 per un'infiammazione al tendine rotuleo. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Tegola in casa Milan e nuovo infortunio per Junior Messias. Adesso è previsto un nuovo controllo tra 10 giorni circa, per valutare i tempi di recupero (Tutto Napoli)

Si è fermato Junior Messias a causa di una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Doppia tegola per Stefano Pioli: altro infortunio dopo quello di Junior Messias. Per Stefano Pioli le notizie negative sono due in questa giornata. (Calciomercatonews.com)

Sembrava l’inizio di una favola - osserva il quotidiano - invece ieri è arrivata la tegola: la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra, problema che terrà Messias fuori dai giochi per un po’ di settimane Neanche il tempo di festeggiare il debutto con la maglia rossonera e arriva subito una nuova sosta in infermeria. (Milan News)

Le parole di Cairo hanno lasciato (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr