Coppa del Mondo: Odermatt vince il SuperG di Wengen, buon settimo posto per Paris - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Marco Odermatt detta legge nella sua Svizzera e trionfa nel SuperG di Wengen, rafforzando la sua leadership nella classifica generale della Coppa del Mondo di sci maschile.

Giornata complessivamente soddisfacente per l'Italia, che ne piazza due in top 10.

Giornata soddisfacente per l'Italia: Dominik Paris non centra il podio ma chiude in top 10, arrivando settimo a +0"98 e anticipando per un solo centesimo Christof Innerhofer (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Dominik Paris (ITA) BORMIO (ITA) 29/12/2021 Photo: Giovanni Maria Pizzato/Pentaphoto. Si comincia alle ore 12.30 di venerdì 14 gennaio, di seguito la lista completa con i pettorali di riferimento e l’ordine di discesa (SPORTFACE.IT)

Tocca a Dominik Paris: vedremo se riuscirà a trovare le giuste sensazioni anche in questa specialità Marco Odermatt rifila ben 98 centesimi a Dominik Paris: è nettamente in testa, non ha sbagliato nulla. (OA Sport)

A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. Nella prima prova l’azzurra Sofia Goggia - vincitrice di tutte e tre le discese sinora disputate - ha segnato il secondo miglior tempo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti. Ogni giorno provo ad apprendere qualcosa" (RSI.ch Informazione)

Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. A Wengen continua la tappa elvetica della Coppa del mondo maschile di sci. (Today.it)

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Buzzi +3.00. AGGIORNA LA DIRETTA. GLI HIGHLIGHTS. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. 14.25 – Termina qui l’appuntamento. (SPORTFACE.IT)