Odermatt non si ferma: è suo il superG di Wengen. Paris chiude al 7° posto

Odermatt non si ferma: è suo il superG di Wengen. Paris chiude al 7° posto
Per saperne di più:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sulla mitica pista pista del Lauberhorn, il leader della generale si impone davanti a Kilde e Mayer.

Buona prova per Guglielmo Bosca, che chiude al 20° posto con 1′49 di svantaggio dal leader

Dominik: "Ho fatto passi avanti". Inarrestabile Marco Odermatt, fa sua la vittoria del superG sulla mitica pista pista del Lauberhorn, a Wengen.

In generale sono contento perché ho trovato un buon feeling anche in superG, ed è un bel passo avanti rispetto a Bormio (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo Buzzi +3.00. AGGIORNA LA DIRETTA. GLI HIGHLIGHTS. IL RACCONTO DELLA GARA. LA CLASSIFICA GENERALE AGGIORNATA. (SPORTFACE.IT)

L’altoatesino si è piazzato immediatamente alle spalle del connazionale Dominik Paris, con un solo centesimo di ritardo dall’altro azzurro. Ho fatto un piccolo errore e sono arrivato lungo, ho perso velocità ma ho fatto una buona prova. (OA Sport)

nel Super G di Wengen , prova valida per la Coppa del Mondo 2021-2022 di sci alpino. L’altoatesino si è piazzato immediatamente alle spalle del connazionale Dominik Paris, con un solo centesimo di ritardo dall’altro azzurro. (Eurosport IT)

Sci Cdm maschile discesa libera Wengen: dove seguirla in tv e in streaming

Wengen, 13 gennaio 2022 - E' arrivato il segnale anche da Christof Innerhofer nel supergigante di apertura del weekend di coppa del mondo di Wengen. (Quotidiano.net)

Settimo e ottavo posto rispettivamente per gli azzurri Paris e Innerhofer. Venerdì sempre a Wengen la prima delle due discese Emanuele Buzzi è giunto 43° nel superG che ha aperto la quattro giorni di Coppa del Mondo di sci alpino a Wengen, in Svizzera. (FISI FVG)

Viste le prove dei nostri specialisti c’è dunque grande attesa per la discesa libera in programma oggi, venerdì 14 gennaio e per quella che si disputerà sabato, 15 gennaio. Venerdì 14 gennaio: (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr