Emanuele Buzzi 43° nel superG di Wengen

FISI FVG SPORT

Secondo a 0″23 il norvegese Kilde, terzo a 0″58 l’austriaco Mayer.

Emanuele Buzzi è giunto 43° nel superG che ha aperto la quattro giorni di Coppa del Mondo di sci alpino a Wengen, in Svizzera.

Settimo e ottavo posto rispettivamente per gli azzurri Paris e Innerhofer. Venerdì sempre a Wengen la prima delle due discese

Il sappadino ha chiuso a tre secondi esatti dal vincitore, lo svizzero Odermatt, sempre più lanciato per la conquista della sua prima Coppa del Mondo. (FISI FVG)

Su altri media

Miglior azzurro Paris, settimo in 1’29“98, un solo centesimo meglio di Christof Innerhofer (nella foto), ottavo. A Wengen, nel SuperG che ha aperto ieri i quattro giorni di gare in Svizzera, Dominik Paris e Christof Innerhofer hanno dato buoni segnali in vista delle discese di oggi e domani sulla Lauberhorn. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sci Wengen discesa libera: gli orari in tv. Qui trovate gli orari della gara in programma oggi. Marco Odermatt, 24 anni, è ormai lanciatissimo versa la conquista della sua prima coppa del mondo. (Today.it)

C'è grande sintonia tra noi, anche se ovviamente non ci sveliamo tutti i nostri segreti. Stagione, quella 2021-22, nella quale il gioiellino rossocrociato, impostosi oggi nel super G di Wengen, sta dimostrando una maturità incredibile. (RSI.ch Informazione)

Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale. Vince Odermatt davanti a Kilde e Mayer, mentre Paris e Innerhofer chiudono rispettivamente settimo e ottavo (SPORTFACE.IT)

Sci alpino, discesa maschile Wengen 2021: start list, pettorali e italiani in gara. by Antonio Sepe. FIS Ski World Cup 2021-2022. Sette gli azzurri presenti, tra cui Dominik Paris. (SPORTFACE.IT)

Tocca a Dominik Paris: vedremo se riuscirà a trovare le giuste sensazioni anche in questa specialità Giornata più che discreta per i colori azzurri che piazzano Dominik Paris e Christof Innerhofer in top10, vanno a punti anche Guglielmo Bosca e Giovanni Franzoni. (OA Sport)