Poste, ecco il nuovo centro di distribuzione

il Resto del Carlino ECONOMIA

La struttura di Meldola dispone di attrezzature di ultima generazione che permettono di ottimizzare il lavoro degli addetti.

Oltre che, ovviamente, a Meldola, paese dove ieri è stato inaugurato il nuovo centro di distribuzione di Poste Italiane, di fatto già operativo da circa un mese.

Questa è sicuramente una risposta importante sia per il consistente investimento economico sia per le ricadute occupazionali sul territorio"

Da qui viene smistata la posta e partono lettere e pacchi diretti a Bertinoro, Civitella di Romagna, Forlimpopoli, Galeata e Santa Sofia (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

I COGNOMI. dalla C alla D martedì 26 ottobre. (Prima Biella)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)

Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. Poste Italiane: in provincia di Benevento le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 77 ATM Postamat della provincia. (Fremondoweb)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)