Salvini: "Lega né di destra né di sinistra, porte aperte ai transfughi" - DIRE.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

– Alla Lega “noi non siamo né di destra né di sinistra”, per cui anche se al Senato “non andiamo a cercare nessuno e a offrire niente a nessuno, se qualcuno bussa alla porta della Lega e dice vorrei dare un mano per l’Italia, le porte sono aperte a tutti”.

La senatrice Riccardi lascia il gruppo M5s, la Lega: “Benvenuta”. “Stiamo crescendo, stanno aderendo in tanti”, dice Salvini incalzato dalla conduttrice Lucia Annunziata che gli chiede conto dell’annuncio da lui fatto circa l’arrivo di altri transfughi M5S a Palazzo Madama tra le fila della Lega. (Dire)

Su altri giornali

Cosa farà Salvini a Mondragone, citofonerà alle palazzine ex Cirio per chiedere se per caso lì abita un positivo al virus? Perdonatemi - continua Saviano - per aver sempre cercato un nemico per legittimare la mia esistenza in politica. (Il Mattino)

Forse, se va bene alla Merkel, arrivano l'anno prossimo. Facciamo con le nostre forze, finche aspettiamo Godot tra un anno siamo qui ancora ad aspettare". (Adnkronos)

"Dovresti chiedere perdono per come l'hai gestita, per come hai messo gli uni contro gli altri, per come hai acceso gli animi per puro tornaconto elettorale" dice lo scrittore partenopeo. È per questo che Salvini dovrebbe chiedere perdono oggi a Mondragone, per aver sempre cercato un nemico con cui legittimare la sua esistenza politica. (Fanpage.it)

Duri attacchi alla Azzolina e al Mes. “Domani vado a Mondragone e a Castelvolturno per incontrare italiani e anche immigrati regolari perbene che vogliono vivere tranquilli.” Queste le parole del leader della Lega Matteo Salvini, ospite di Lucia nella trasmissione “Mezz’ora in più” in onda su Rai Tre. (BlogLive.it)

"Le questioni sanitarie le lascio ai medici che fanno benissimo il loro lavoro, qua c'è una situazione di illegalità e di tanti cittadini che si sentono prigionieri in casa loro e c'è un nemico occulto che è lo sfruttamento su cui campa la camorra, al di là dei contagi. (La Repubblica)

Salvini, in chiusura del suo intervento, ha dichiarato che il nome del prossimo candidato sarà questione di poco tempo. Presenti alla serata di Casa Spadoni Jacopo Morrone (deputato Lega, già sottosegretario giustizia nel 1° governo Conte), Andrea Liverani (consigliere Regionale Lega) e Gabriele Padovani (Lista Lega Romagna alle europee). (ravennanotizie.it)