**Governo: Conte, 'Iv lo sa, su confronto costruttivo io ci sono sempre'** - Sardiniapost.it

**Governo: Conte, 'Iv lo sa, su confronto costruttivo io ci sono sempre'** - Sardiniapost.it
SardiniaPost INTERNO

Lo dice il premier Giuseppe Conte ai cronisti.

Roma, 13 gen. (Adnkronos) – “Italia Viva lo sa che tutte le volte che ha posto problemi in modo costruttivo e c’è una discussione vera attorno a un tavolo con la volontà di trovare soluzioni troveranno, in me c’è sempre la massima interlocuzione”.

(SardiniaPost)

Su altre testate

"L'interesse di cittadini, la sofferenza dei cittadini viene prima di tutto. Governo: Conte, 'non ne farò mai questione personale, interesse cittadini viene prima' (Di mercoledì 13 gennaio 2021) Roma, 13 ge. (Zazoom Blog)

(ITALPRESS). Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (Il Dispari Quotidiano)

Se c'è quest'animo, questa volontà, voi sappiate che io fino all'ultimo giorno, all'ultima ora lavorerò sempre per rafforzare la coesione delle forze di maggioranza". Adesso venendo dal Quirinale, sono venuto a piedi, le persone ci chiedono di continuare, è una situazione così complessa". (Il Sole 24 ORE)

Conte: "Spero che non si arrivi a una crisi, lavoro a un patto di legislatura"

Un’incitazione che mette Giuseppe Conte davanti a tre strade, secondo le istruzioni per l’uso che devono pur essere note al premier. Sapendo tutti che Mattarella considera di essere stato anche troppo paziente, fino ad ora… (Notizie - MSN Italia)

Dopo un burrascoso Consiglio dei ministri notturno, Iv sulle barricate e con il Pd ancora lontano dalla linea di palazzo Chigi di martedì, Conte ha chiesto udienza al Colle. E dal presidente della Repubblica è giunto un altolà sul precipitare della crisi: Mattarella ha sottolineato a Conte la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. (il Fatto Nisseno)

Il presidente Mattarella ha sottolineato la necessità di uscire velocemente da questa condizione di incertezza, a fronte dell’allarmante situazione causata dalla pandemia. “Spero che non si arrivi a questo”, risponde a chi gli chiede se si dimetterebbe senza il sostegno di Iv. (Calabria 7)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr