Zaia: "Senza modifiche porto dl Rilancio in tribunale"

Yahoo Notizie Yahoo Notizie (Interno)

Così il governatore del Veneto Luca Zaia ospite di 24 Mattino su Radio 24.

Se non lo modificano d'ufficio io lo farò modificare a un tribunale perché io questo decreto lo impugno".

Per quanto riguarda la Regione Veneto, spiega quindi Zaia, "il trend è incoraggiante però è anche vero che una rondine non fa primavera.

Ne parlano anche altre fonti

Luca Zaia sul Decreto Rilancio: “assolutamente imbarazzante”. “Noi facciamo ricorso perché il decreto è offensivo per i veneti“, esordisce il Presidente del Veneto, Luca Zaia, durante la solita conferenza stampa quotidiana. (MeteoWeek)

Luca Zaia ha poi spiegato che sono altri giovani a denunciare chi non rispetta le regole. aia, appello ai giovani. "Rispettate le regole". Polemica Movida, il governatore del Veneto Zaia è tornato su quanto successo nelle prime serate post lockdown nelle città del Veneto. (TgVerona)

“La proposta è pronta – dicono i parlamentari – I Comuni che sono stati zona rossa hanno tutti pari dignità. I comuni di Sala Consilina, Atena Lucana, Polla, Auletta e Caggiano, oltre ad Ariano Irpino e Saviano, durante l’emergenza Covid-19 sono ricaduti nelle cosiddette “Zone Rosse” a causa dell’elevato numero di contagi. (ondanews)

“Dopo 24 ore da quell’8 marzo tutta Italia diventa zona rossa ma nessuno ha revocato le nostre zone rosse. La scorsa settimana, tutte le regioni presentavano un livello basso di pericolosità, ad eccezione di Lombardia, Molise e Umbria (La Luce di Maria)

Abbiamo solo 40 terapie intensive, fra i quali solo in 12 sono rimasti positivi al coronavirus. Le spiegazioni della dottoressa Russo, che ha scritto il piano di sanità pubblica per il Veneto. «Le dichiarazioni di ieri di Crisanti sui contagi zero sono state fatte in buona fede, effettivamente i contagi erano zero. (L'Arena)

Va ripristinata la prima formulazione del Decreto che all'articolo 112 riconosceva a tutti i comuni italiani dichiarati zona rossa per 30 giorni di accedere al riparto dello stanziamento di fondi per 200 mln". (Italia Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr