Lega Serie A: via all'assemblea su Superlega e diritti tv

LAROMA24 SPORT

All'ordine del giorno della riunione ci sono i diritti tv e, soprattutto, la Superlega.

"Progetto Superlega: analisi degli eventi e delle conseguenze", si legge tra i temi dell'assemblea.

È iniziata in videoconferenza l'assemblea della Lega Serie A, con tutte le società presenti.

Per quanto riguarda i diritti tv, sul tavolo ci saranno gli esiti della trattativa privata con Sky per il pacchetto 2, quello che permette di trasmettere tre partite di Serie A ogni giornata (la sfida del sabato sera, l'anticipo della domenica alle 12. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

La società vorrebbe accontentare il tecnico serbo, ma c’è una condizione: l’austriaco deve liberarsi a zero dallo Shanghai SIPG. Il Bologna ha scelto l’attaccante per la prossima stagione e risponde al nome di Marko Arnautovic. (CIP)

La decisione è stata presa quest'oggi durante l'assemblea dei venti club. Al contrario, non è stato trattato il tema della Superlega. (Toro News)

Oggi si terrà l’assemblea con l’ordine del giorno di «analizzare gli eventi e le conseguenze» del caos creato dalla Superlega: è la prima volta che il comportamento di Juventus, Inter e Milan è ufficialmente sotto accusa. (Pianetagenoa1893.net)

Serie A-diritti tv, l’assemblea di Lega rinvia il voto sulla querelle Sky-Dazn. I club hanno scelto di rinviare il voto per valutare meglio le condizioni di mercato e in attesa del giudizio sul ricorso presentato da Sky contro l’assegnazione dei diritti tv a Dazn. (Fiorentina.it)

Juventus, è fatta per il giovane Huijsen: lo ha confermato anche il padre del giocatore. vedi letture. La Juventus si muove per il futuro e negli scorsi giorni si è assicurata il cartellino del difensore centrale olandese Dean Huijsen per i prossimi tre anni. (TUTTO mercato WEB)

Federico Chiesa è pronto a riprendersi il posto da titolare nella Juventus. Adesso, invece, è pronto per la partita più pesante della stagione contro il Milan. (CIP)