Garavaglia, subito come in Francia, ok a tutti i vaccinati

Garavaglia, subito come in Francia, ok a tutti i vaccinati
La Nuova Sardegna INTERNO

"La Grecia fa arrivare col tampone che dura 72 ore e noi 48, dobbiamo fare anche noi 72 ore, altrimenti siamo in difficoltà".

Così il ministro del Turismo Massimo Garavaglia nel suo intervento al Festival dell'Economia di Trento.

Le Regioni, chi più chi meno, hanno raggiunto una copertura importante e quest'estate potremo avere dei margini per trattare queste eccezioni

Garavaglia si è detto "favorevole con buon senso alla seconda dose vaccinale per turisti stranieri che vengono in Italia o per italiani che si muovono per un periodo particolarmente lungo. (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Il ministro del Turismo Massimo Garavaglia è ottimista, certo che recupereremo una buona parte dei 27 miliardi persi l’anno scorso. Garavaglia si è poi mostrato favorevole alle vaccinazioni in vacanza, seguendo “il buon senso”. (Oltre Free Press)

Vaccino per i turisti? Garavaglia ha proposto una soluzione come quella Greca: “La Grecia fa arrivare i turisti col tampone che dura 72 ore, mentre noi solo 48, dobbiamo anche noi allungare a 72 ore, altrimenti saremo in difficoltà” ha chiarito, aggiungendo di averne già parlato con il ministro della Salute, Roberto Speranza. (The Italian Times)

Via libera al Green Pass (“è questione di settimane, il termine ultimo è il 1 luglio, ma per me dobbiamo partire domani”) e al superbonus alberghi. “E’ il primo passo per dotare di regole certe anche chi è accusato di fare concorrenza sleale ad alberghi e hotel” (Webitmag - web in travel magazine)

Turismo, un sostegno agli albergatori grazie al superbonus

“Con il ‘draghismo’ – ha affermato De Magistris – si ha l’idea di una torta grande dove si è in tanti a decidere ma poi ci si dimentica del popolo e dei sindaci” A margine della visita il primo cittadino ha incontrato la stampa commentando lo stato dell’arte dei finanziamenti previsti nel Recovery Fund dedicati ai progetti presentati dai comuni. (LaPresse)

Martedì 8 giugno alle ore 16, presso l'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano, si terrà un incontro tra il Ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, il candidato sindaco del centrodestra, Lello Di Bari, e gli operatori del settore turistico-ricettivo. (FasanoLive.com)

Un sostegno al turismo in questa "quarta ondata" della pandemia causata dal Covid. C'era anche questo, ieri, nelle parole del ministro al Turismo Massimo Garavaglia durante il suo intervento al Festival dell'Economia di Trento. (latinaoggi.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr