macOS Monterey, si può usare una memoji nella schermata di login

A questo indirizzo un nostro articolo con tutta una serie di funzionalità che è possibile ottenere dalla schermata di login.

macOS Monterey sarà disponibile in autunno come aggiornamento software gratuito

La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com .

La versione beta pubblica sarà disponibile per tutti gli utenti Mac dal mese prossimo su beta. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

Apple ha da poco annunciato il nuovo macOS 12 Monterey, ma su quali modelli di Mac sarà possibile installarlo? Chiaramente non vo consigliamo di installare questa versione perchè si tratta della prima beta e sicuramente i bug e problemi di stabilità non mancheranno. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

MacOS Monterey: il nuovo Safari. MacOS Monterey: l'Universal Control. Una delle novità più utili di MacOS Monterey è il cosiddetto "Universal Control". (Fastweb.it)

Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple. Le novità di iOS 15: la privacy. (DR COMMODORE)

Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). 2) Nella barra laterale, selezionate il volume APFS esistente. In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. (Techradar)