macOS 12 Monterey: uscita, compatibilità, beta, funzioni, novità

macOS 12 Monterey: uscita, compatibilità, beta, funzioni, novità
Techradar SCIENZA E TECNOLOGIA

(Image credit: Apple). macOS 12 Monterey: funzioni e novità. Apple ha rivelato alcune delle cose che possiamo aspettarci da macOS 12 in termini di caratteristiche e nuove funzionalità.

macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur). macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur) Quando uscirà?

(Image credit: Apple). (Techradar)

Ne parlano anche altri giornali

Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple. Le novità di iOS 15: la privacy. (DR COMMODORE)

In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. Come aggiungere un volume APFS. 1) Aprite Utility Disco (si trova nella sottocartella Utility della cartella Applicazioni). (macitynet.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading. .dvertisements The post Il Mac mini con Apple M1 è in sconto su Amazon appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

macOS Monterey: le nuove funzioni sono solo per i Mac M1

AirPlay su Mac funziona sia in modalità wireless tramite Wi-Fi che cablata utilizzando un cavo USB, con Apple che consiglia di utilizzare quest’ultima se l’utente vuole assicurarsi che non ci sia alcun tipo di latenza. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

MacOS Monterey: il nuovo Safari. MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. (Fastweb.it)

macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. Ci sono diverse funzioni esclusive per i Mac M1 che non possono essere utilizzate sui computer Apple con processori Intel. Forse è per questo che Apple ha già presentato diverse funzioni esclusive del suo macOS Monterey che saranno disponibili solo per i Mac M1. (Techradar)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr