Gerry Scotti, la rivelazione a Fedez: “Quando mia madre è morta ho firmato autografi…

Quindi ha raccontato un triste episodio che mostra come i fan alcune volte non lascino privacy ai loro idoli.

“Gli avrei dato una testata”, ha commentato Fedez sconvolto dal racconto

Gerry Scotti è stato l’ospite speciale della 94esima puntata del podcast “Muschio Selvaggio”, condotto da Fedez e Luis Sal.

“Quando ero nell’obitorio da mia madre – racconta Gerry Scotti – purtroppo quando è venuta a mancare 20 anni fa e non c’erano i cellulari – una chiassosa compagnia di parenti del feretro vicino mi ha visto. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Inequivocabile la risposta di Fedez: «Io gli avrei dato una testata», ha detto il rapper «[La fama] ogni tanto possiamo permetterci di maledirla, per lo meno quando ti sembra che ti stiano frugando nella tua vita», ha esordito Gerry Scotti, spiegando poi cosa gli è accaduto tempo fa. (Ticinonline)

Soprattutto perché siamo talmente presi a inseguire le novità di oggi da non prestare abbastanza attenzione alle chicche di ieri. Anche perché non siamo così sicuri che se vi chiedessimo qualcosa su Oskar Werner non correreste a cercarla su Google (Vanity Fair Italia)

Vuoi vedere che quel furbo di Fedez e lo immortalerà su qualcjhe sua storia di Instagram? (Tiscali)

Gerry Scotti e gli esordi: i primi anni della carriera. Lombardo doc, Gerry scotti è diventato nel tempo una vera icona della televisione italiana, spaziando tra generi diversissimi. Gerry Scotti e la morte dei genitori: “Non ho potuto fare niente”. (Thesocialpost.it)

La sortita, ovviamente, ha suscitato migliaia di commenti di insulti nel live della trasmissione e successivamente sui social La cerimonia si è svolta alla presenza dell’assessore alla Cultura Tommaso Sacchi, del direttore Claudio Longhi, della donatrice e di Vittorio Sgarbi. (MilanoToday.it)

Chi erano i genitori di Gerry Scotti. Mario Scotti era un operaio che lavorava alle rotative del Corriere della Sera, sua mamma era casalinga Gerry Scotti: “I soldi autano solo a togliersi qualche sfizio”. (Blitz quotidiano)